Capito ritiro l'allarme:)
Visualizzazione Stampabile
Capito ritiro l'allarme:)
Da me tutto ok, sia le mediaset che rai-hd
Ops...mi sono dimenticato che il nome della città è in latino...UDINE
Abito in provincia di Cremona è non riscontro alcun problema di sintonizzazione.
Qui da noi (prov. Bari sud) finalmente attivi tutti e tre i canali mediaset hd
ciao a tutti. scusatemi se non ho letto le 52 pagine prima di arrivare a questa, quindi non so se qualcuno ha il mio stesso problema e se lo ha risolto.
abito a treviso e solo oggi ho saputo che italia 1, canale 5 e rete 4 trasmettono in hd. ho fatto sia la sintonizzazione manuale che quella automatica, ma i canali 504, 505 e 506 la tv non me li trova.vedo solo raiuno hd sul 501. ho un samsung d8000, myskyhd e uno splitter per arrivare alla tv con un altro cavo per poter vedere mediaset premium. i canali non li vedo ne dal mysky ne dal dtt. qualcuno è cosi gentile da aiutarmi? ringrazio in anticipo.
forse dipende dalla zona in provincia di treviso, io a Spresiano non ho problemi e i canali li ricevo regolarmente
in provincia di monza e brianza tutto ok
la zona dove abito è selvana, nord-est. qualcuno vive da queste parti o mi può aggiornare sulla situazione? la sintonizzazione manuale non mi trova nemmeno il canale 36. prima di chiamare un antennista vorrei avere la certezza che si tratti di questione di orientamento.
finalmente hanno annunciato la moto gp in chiaro sul 506 italia1 hd!! stento a crederci:eek:!!! primo appuntamento il 22 febbraio così vediamo come sarà la qualità e se l'audio andra in 5.1(anche se ho dei dubbi al riguardo!:rolleyes:)
Volevi dire che il 22 c'è la SBK:)
ciao
igor