Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Geppo32 ha detto:...........Il 46" attuali non mi ci stà ma i neopdp mi parevano privi di grandi cornici
aznable-r ha detto:non è neanche confermato che i modelli di quest'anno pioneer monteranno il FUGA
Geppo32 ha detto:è possibile trovare in giro le misure reali dei prossimi Pana o è ancora troppo presto?
amauri886 ha detto:ma per essere cosi euforici qualcosa di rivoluzionario ci sarà no? secondo voi qual'è migliore?
-bari- ha detto:Non ci sono notizie su modelli pdp da 37'?
amauri886 ha detto:poi, la serie
V1 è diversa dalla serie V10?
a pagina 34 ci sono le foto di tutte le serie postate da iuky, mentre le foto della serie V postate poco fa sono diverse da quella della serie V postate a pagina 34! siccome la serie V della foto a pagina 34 mi piace particolarmente esteticamente oltre alle caratteristiche, volevo capire quale delle due era la vera serie V!!!rickiconte ha detto:Cosa vuol dire che sono differenti?
Onslaught ha detto:nei nuovi modelli di innovazioni così drammatiche, dal punto di vista della qualità visiva, non ce ne sono (i miglioramenti ci sono tutti gli anni, se tutti gli anni bisogna aspettare perché le tv migliorano, temo non si comprerà mai).
Ovvio, però, che se dovessi prendere un panasonic, adesso, potendo aspetterei (male che vada si compreranno i vecchi modelli a meno).
Il mio post era più che per esaltar il nuovo prodotto più per lo stupor dalla foto da come si vede.Onslaught ha detto:Non è per ripeterlo di nuovo (ma visto che si riparte con le iperboli e si è visto che c'è chi pensa che i nuovi siano una rivoluzione), ma nei nuovi modelli di innovazioni così drammatiche, dal punto di vista della qualità visiva, non ce ne sono (i miglioramenti ci sono tutti gli anni, se tutti gli anni bisogna aspettare perché le tv migliorano, temo non si comprerà mai).