^ Categoria Audio/Video, dunque?
Visualizzazione Stampabile
^ Categoria Audio/Video, dunque?
Direi proprio di si'...
Nella lista dei concerti non ho visto The police Certifiable. Da inserire immediatamente nella categoria miglior qualità audio/video.
Segnalerei anche il BD: Jeff Beck performing this week... live at Ronnie Scott's. Video ottimo, audio eccellente DTS HD-MA.
Infatti, pienamente d'accordo, ne parliamo tutti in termini entusiastici qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=119990;)
Non so se già segnalato ma la qualità video di " Mamma Mia" per me è stratosferica.....sara' il mare....:D
Codifica audio del BD dei Police?
Ho visto che è in valutazione ma vorrei segnalare anche io The Chronicles of Riddick per il lato video, davvero notevole:D
Codifica audio del BD dei Police?
Dolby true HD 5.1
Visto stasera, quoto in toto Matty, davvero una sezione video notevole:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Matty
Audio buono per essere un DD.
ragazzi c'e' qualcuno che ha visto qualcosa inerente al cofanetto "pianeta terra"? vale la pena acquistarlo? grazie
Ho visto che Non è un Paese per Vecchi è tra i video in valutazione.
A mio avviso meriterebbe abbondantemente di entrare nella lista ufficiale; le scene in campo lungo sono uno spettacolo e la qualità si mantiene elevata per quasi tutto il film, poche flessioni nelle scene in interni ma a mio avviso è un video ad alti livelli:D
Concordo con renato, mi chiedo come mai abbia avuto cosi' poche segnalazioni da essere ancora in valutazione
Personalmente lo ritengo buono ma non da riferimento; cade proprio nelle scene da interno!
Invece ne suggerisco un altro ancora in valutazione: Slevin - Patto crimanale. Questo è ottimo e senza alcun difetto, a mio avviso il migliore della MHE! Inoltre ha un DTS-HD MA oserei dire perfetto!
^ Infatti si trova da tempo nella lista, sezione "Audio/Video" ;)
Non è un paese per vecchi è entrato in lista ma un'altra segnalazione negativa e torna "in valutazione".
è probabilmente il migliore acquisto che ho mai fatto...chiaramente la qualità non è costante(alcune riprese sono in condizioni estreme e le telecamere utilizzate sono di diverso tipo)...tuttavia lo ritengo assolutamente fra i migliori prodotti audio/video in circolazione...veramente da riferimento:eek:Citazione:
Originariamente scritto da BLACKMAMBA76
vale anche 100 euro imho...quindi direi che si,vale l'acquisto...;)