Non mi confondo affatto; se dday arriva 5 mesi dopo non sono io che sono in ritardo.
Chi frequenta assiduamente questo thread ha già capito; certo se uno a limita alle ultime 2 sett è un altro discorso.
Visualizzazione Stampabile
Non mi confondo affatto; se dday arriva 5 mesi dopo non sono io che sono in ritardo.
Chi frequenta assiduamente questo thread ha già capito; certo se uno a limita alle ultime 2 sett è un altro discorso.
Io non ho capito cosa intendi, ma non mi interessa... Tranquillo. Ma avete gli animi un po' accesi stamattina o sbaglio? :confused:
Non è che dday arriva 5 mesi dopo,è che la tv è uscita solo ora in italia,come la fai una review se non hai il prodotto fisico da testare?Poi hai scritto,che è pieno di review in giro,si,però questa è la prima del nostro paese.
Questi sono i classici commenti inutili,di cui il forum può tranquillamente farne a meno,ma visto che non ci arrivi da solo..
Ma ci fate o ci siete??? Viene linkata una review da parte dell'utente piperprinx e fin qui tutto ok. La prima italiana, sì, ma i pregi/difetti del 960V erano già stati sviscerati da altri ben prima, questo è inopinabile...
Poi arriva il commento di massi78 che oltre che essere portatore di potenziali flame, fa oltremodo capire che forse degli eventuali plus che potrebbe produrre l'oled Pana non ne è assolutamente al corrente, o perché si è perso qualche post oppure perché tecnicamente non è in grado di capirli/coglierli/apprezzarli.
Non giriamo la frittata per cortesia dato che Aenor si è limitato a constatare la "provocazione" e a far notare che del 960V se ne era già parlato in ogni caso... :rolleyes:
Grazie Ste per la precisazione. Agli utenti occasionali che mi offendono non rispondo nemmeno, esiste il tasto "Aggiungi alla Lista Ignorati": liberissimi di usarlo, sopravviverò.
Mi rivolgo direttamente ad avmagazine: quando e se avrete tra le mani il 960v non state a fare test e review,perché qua sappiamo già tutto.
Aenor,l'utente occasionale può benissimo esprimere un suo pensiero,dato che tu scrivi che dday arriva 5 mesi dopo senza capire il perché è arrivato 5 mesi dopo.Sei un saccente,bravo.
Ma basta, su...
Mi sembra che siate andati un po' oltre il limite.
Alla prossima provocazione o battibecco scattano le sospensioni
Ritornando in tema ovvero al 960, come dalla prima recensione (estera) anche in questa si evidenziano i punti deboli di questo tv che sono: problemi di uniformità del pannello (più accentuati ai lati) che anche alcuni acquirenti della prima ora avevano lamentato, il gamut non perfetto e qualche problemino sulla gestione dei primissimi livelli di IRE. Punti sui quali Panasonic ha dichiarato di aver lavorato. Quindi se effettivamente Panasonic è riuscita ad eliminare questi problemi la differenza tra i due tv non è solo l'Alcantara.
Non volevo dirlo... ma vedo che ci hai pensato tu Antonio. :)
Lo sapremo solo quando il Pana sarà nelle mani di qualche esperto recensore :D
Non credo che l'uniformità del pannello possa essere migliorata da un intervento sull'elettronica. Forse il near black...
Sempre più curioso di leggere le prime recensioni dei pannelli piatti!!!