Beh se io confondessi le calze a rete con problemi di scaler sarebbe grave
Purtroppo mi fido ancora dei miei occhi quando devo comprare qualcosa per me nonostante ciò che clepatty ne pensi eheheheh
ok, ma io ti stavo dando ragione e incoraggiando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh se io confondessi le calze a rete con problemi di scaler sarebbe grave
Purtroppo mi fido ancora dei miei occhi quando devo comprare qualcosa per me nonostante ciò che clepatty ne pensi eheheheh
Quindi diciamo tra i 2 mt e i 2,40 mt, poco meno della distanza del mio kuro dal divano
Ripeto a me frega ZERO che il tv UHD 4K, visto da 20 cm sia denso come lo yogurt che mangio a merenda...
@ clapatty sicuro sia il brevetto lg?? ...Tempo fa era stato postato un video, preso da youtube (sembrava fosse qualcosa di ufficiale da parte di Lg...), che descriveva gli oled Lg, non come w-rgb, ma WRGB, facendo "quasi" intendere (con tanto di schemini esplicativi...) che la tec. usata era la stessa degli oled full-rgb, con in p..........[CUT]
...........
Cmq, è risaputo che per la tec. w-rgb, viene utilizzato uno strato di oled puro (non drogato) con sopra i filtri per l'rgb... Poi non so, forse alla Lg sono degli inguaribili masochisti
ti ho allegato anche il link per scaricare il brevetto... certo che è il brevetto di LG.....[CUT]
Mi da pagina irraggiungibile...
Cmq, ringrazio te e a francis per le info, io sapevo da diversi documenti (tesi di laurea e simili, ma anche da wiki: ...Normalmente, gli strati organici sono in grado di emettere solo luce bianca, ma con opportuni drogaggi...), che il bianco è la luce naturale emessa dagli oled e quindi ho tratto le mi..........[CUT]
Caro mulder, non sapevo neanche se risponderti......[CUT]
Rapido e circonciso...Non ho assolutamente insultato nessuno e non ho mai detto che nessuno non si possa permettere un Oled, ci mancherebbe altro che parlerei in questo senso, magari mi esprimo male, ma se rileggete quello che ho scritto era solo per dire che l'Oled è il futuro e si vede da Dio, anche meglio di alcuni plasma top di gamma più costosi. Punto. Senza se e s..........[CUT]
Ciao,
non vorrei essere fuori tema ma ho una voglia pazza di cambiare la mia Tv e guardavo alla resa fantastica degli Oled.
Piccolo particolare che il 100% della mia visione è sul DDT, e materiale streaming o perlomeno avi-mkv ecc.., ci siamo capiti da dove arriva il materiale e con quale qualità.
Per cui mi chiedo se valga la pena spendere più de..........[CUT]