Visualizzazione Stampabile
-
hellboy:
Non so che dirti,quello che ho tarato io tendeva al blu in qualsiasi condizione,credo a causa della lampada.le scie le ho viste in tutte le immagini che ho guardato come ho scritto nel mio post precedente.io non VOGLIO vedere niente che non c'è,lungi da me criticare a priori tant'è vero che ho promosso a pieni voti questo tv.Ma questo non toglie che blu e scie c'erano.
Ciao
-
sostituzione tv
dopo aver usufruito della garanzia pixel 0 ..oggi il tecnico mi ha recapitato a casa il mio nuovo le40m86
prendendosi indietro il mio p8 e consegnandomi un pb
magari ne avrete gia parlato ma potreste rimandarmi al link o riassumermi le migliorie di questo pb rispetto al p8 ?
grazie
******pb***
version sx10 (che vuol dire?)
-
Citazione:
la differenza con il 720p,l'unico funzionante a 50Hz si vede , eccome!!!
In cosa consiste la differenza?
-
salve a tutti,
sabato ho avuto modo di vedere il TV comprato da un mio amico alla COOP di Gradisca d'Isonzo per 1299 euro. Il modello è un LE40M87BD ...
che dire...avevo delle perplessità per la visione della TV normale ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il tuner analogico da risultati migliori del digitale ed avendo a casa un LOEWE catodico come riferimento posso dire che sul samsung si vede molto bene.
Per quanto riguarda i segnali in FULL HD puro spettacolo, dal BLU RAY di Casinò Royale alla presentazione di Gran turismo...
Altra piacevole sorpresa i DVD upscalati dalla play3 e visionati sul SAMMY, molto bene direi...
insomma ...PRoMOSSOOO!!!
-
DUBBIO
[QUOTE=salsiccia]
ogni tanto si nota uno sdoppiamento delle figure(principali di solito),cioe come se ci fosse un effetto scia anche davanti non solo dietro.la cosa che non sono riuscito a capire è perche succede anche con immagini non troppo veloci ,sia su dvd in hdmi che su dtt;con immagini piu veloci non ho notato questo effetto
Qualcuno mi da qualche dritta,please...sono attanagliato dal dubbio....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
...riassumermi le migliorie di questo pb rispetto al p8 ?
...
A dire la verità dovresti essere tu a dirci cosa cambia.
Postaci le versioni del FW tv e DTT.
Probabilmente le differenze stanno li. Ad ora dovresti avere il modello più aggiornato in assoluto, quindi prova a vedere se con un segnale 1080P e funzione Just Scan attiva vedi o meno la cornice di pixel spenti. Era l'unico difettino rimasto...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da salsiccia
ogni tanto si nota uno sdoppiamento delle figure(principali di solito),cioe come se ci fosse un effetto scia anche davanti non solo dietro....
Forse è il Movie Plus attivato...prova a disabilitarlo e vedere se noti differenze.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
dopo aver usufruito della garanzia pixel 0 ..oggi il tecnico mi ha recapitato a casa il mio nuovo le40m86
prendendosi indietro il mio p8 e consegnandomi un pb
magari ne avrete gia parlato ma potreste rimandarmi al link o riassumermi le migliorie di questo pb rispetto al p8 ?
grazie
******pb***
version sx10 (che vuol dire?)
ma da dove si vede se uno ha un p8...o un pb..? ma di impostazioni ke ci sono nei primi post...ce ne sono tantissimi li avevo visti...voi quali consigliate tra tutti quelli..?:confused:
-
x Redrick
si il movie plus è attivato,ma non dovrebbe migliorare la situazione???cmq ora provo a disattivarlo...poi vi dico.
-
@ ale77:
Sicuro fosse un LE40M87BD?
Ne ho visti anche io alle coop, ma erano dei 91 fuori produzione.
-
sono molto interessato alla parte in cui lo hai collegato al pc via dvi hdmi.
come e' la resa di film dvd serie tv e hddvd?
sinceramente come si comporta coi famigerati scatti e compagnia bella?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Basterebbe utilizzare il tasto ricerca del forum e si ottengono ottimi risultati.
....chiaramente fatto, ma nn sempre si trova quel che si cerca
Citazione:
Credo che nessuno qui abbia mai cambiato questi valori, quindi l'unico modo per ripristinarli è sperare che un utente volonteroso, entri nel service menù, si segni questi valori e te li passi.
spero che qualcuno mi possa aiutare:help: , potrebbe esser che con l'aggiornamento del firmware, che dovrei far fare al CAT, vengano reimpostati tali valori?
Citazione:
Considera anche che i vari setting del service menù dovrebbero essere differenti per ogni ingresso, quindi potresti copiarti quelli su un ingresso che non hai toccato sui parametri di quello che hai modificato. ES: se hai modificato i parametri entrando in HDMI1, entra come HDMI2, verifica che i parametri sono diversi e copiateli su HDMI1.
Ciao
Ho provato : praticamente mi metto su EST1 (Scart1) spengo, riaccendo con la sequenza di tasti per il service menu, ma i valori sono identici:confused: sta cosa mi risultava strana anche a me : leggendo il forum pensavo che i soli valori "variabili" in base all ingresso, fossero quelli del menu standard
-
Citazione:
Originariamente scritto da JACK74
Ho provato : praticamente mi metto su EST1 (Scart1) spengo, riaccendo con la sequenza di tasti per il service menu, ma i valori sono identici:confused: sta cosa mi risultava strana anche a me : leggendo il forum pensavo che i soli valori "variabili" in base all ingresso, fossero quelli del menu standard
Non ho mai verificato ma da quanto si legge in giro dovrebbero essere differenti su ogni ingresso.
Può essere che i tuo valori siano già quelli di default. Ormai li hai modificati, quindi prova a modificare un valore su EXT1 e vedere se cambia anche su EXT2 o meglio su HDMI.
Su quali ingressi hai problemi di colore?
Ciao
-
@Franky691
Sai dirmi niente riguardo queste domande: http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=7702?
Grazie
Ciao :D
-
@hellboy
Verifica le versioni dei FW e controlla che il MoviePlus non si attivi da solo...
Prova con altre sorgenti, per capire se il problema è alla sorgente... :D