Visualizzazione Stampabile
-
domani prendo il 55", ho già un lettore bluray sony di 2 anni fa che mi sembra ok ... ed ora mi serve un lettore 3d ....
ho letto che il 790 è super ...
ma la differenza con la ps3 è cosi notevole ? perchè altrimenti vado di console (visto che ci potrei anche giocare) ... poi considerando che i 3d probabilmente li sfutterei probabilmente solo al 5% dei film che vedro' .... cosa mi consigliate ?
l'unica cosa è che non vorrei restare deluso dall'esperienza 3d proprio perche la ps3 è "scarsa" sul 3d ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabioz6
una domanda quando mi arriva la tv l'opzione ritiro con riserva è una voce esistente sulla bolla oppure è una dicitura da far aggiungere a penna??? scusate l'ot
Io l'ho aggiunta a penna su un foglietto che mi ha dato da firmare.
Montato e sistemato per ora in una posizione provvisoria, poi verrà alloggiato nella posizione definitiva quando saranno terminati i lavori in casa.
Prime impressioni positive: i canali in SD si vedono molto bene e il tv fa un buon lavoro nello scaling degli stessi (forse merito anche del cavo). Ho notato due coni di luce esattamente negli angoli sx e dx in basso, presenti solo nel SEN (Sony Entertainment Network), durante la visione e nei menù nulla. :) Spero si affievoliscano con l'utilizzo. Domanda: come faccio a provare i video in prima pagina? Devo collegare il PC o posso entrare col browser della tv?
Stasera proverò il 3D, magari dai video precaricati della tv, che però non ho trovato.
Ah, particolare che può servire: data di fabbricazione ottobre 2012, nuovo di pacca :D
Ci riaggiorniamo, work in progress...
-
I coni solo nel menù? OTTIMO! ;) Vuol dire che non ti serve da subito fare il rodaggio! Nei menù abbiamo detto 100 volte che è normale(elettronica spenta), si attenuerà con il tempo(io non ho più nulla nei menù già da tanto tempo).
Per i video in prima pagina collega un pc in HDMI fai prima.
Testa ora solo il VB e se non hai nulla stai a posto!! ;)
Guardati un bel bluray con i miei setting in prima pagina
-
Maurino il mio portatile è un pò "scrauso", non ha la presa HDMI. Come faccio a selezionare il browser dal tv?
Premetto che le mie sono solo "sensazioni a caldo" (è appena arrivato fresco fresco e mi ci vorrà tempo per testarlo a fondo), ma posso dire di essere soddisfatto già ora della qualità di immagine in SD senza averlo settato, figuriamoci coi tuoi settings :asd:
Un applauso sulla qualità del nero molto buona di questo Sony http://emoticonforum.altervista.org/...felici/012.gif
-
Figurati appena lo setti!!! :D
Dunque c'è l'app di youtube. Configuralo per la rete e vai direttamente sull'app youtube, in quanto dal browser non puoi vedere video su youtube, ma solo dall'app. Segnati i titoli dei video da pc e scrivili su youtube dall'app del tv.
Non hai nemmeno provato i bluray??
Cmq quei video a parte...il test lo devi fare con una partita di calcio...è il test più estremo che c'è.
-
Citazione:
MauroHOP
Figurati appena lo setti!!! :D
Dunque c'è l'app di youtube. Configuralo per la rete e vai direttamente sull'app youtube, in quanto dal browser non puoi vedere video su youtube, ma solo dall'app. Segnati i titoli dei video da pc e scrivili su youtube dall'app del tv.
Ok, esattamente questo volevo sapere :D. Già configurato per la rete! Dopo provo...
Citazione:
Non hai nemmeno provato i bluray??
Cmq quei video a parte...il test lo devi fare co..........[CUT]
Non ho ancora provato i bluray perchè è appena arrivato :asd: dammi il tempo! Montato e configurato per la rete, ora sistemo i setting e soprattutto lo testo coi video sul VB, il mio vero terrore!
Un grazie cmq a te Mauro per aver contribuito alla scelta di questo tv! http://emoticonforum.altervista.org/...rtelli/091.gif
-
Grande Dream finalmente!!!complimentoni per essere entrato anche te a far parte della nostra famigghia! :D
Butta su il cavaliere oscuro se lo hai e goditelo é meraviglioso!
Di che periodo é la tua tv?
-
Allegati: 1
Citazione:
DosLosRamatos
Grande Dream finalmente!!!complimentoni per essere entrato anche te a far parte della nostra famigghia! :D
Butta su il cavaliere oscuro se lo hai e goditelo é meraviglioso!
Di che periodo é la tua tv?
Grazie anche a te DosLosRamatos, la tv è di ottobre 2012 (scritto prima:)). Vado a fare prove per il VB http://www.avmagazine.it/forum/attac...3&d=1351253078
-
Citazione:
seamount
domani prendo il 55", ho già un lettore bluray sony di 2 anni fa che mi sembra ok ... ed ora mi serve un lettore 3d ....
ho letto che il 790 è super ...
ma la differenza con la ps3 è cosi notevole ? perchè altrimenti vado di console (visto che ci potrei anche giocare) ... poi considerando che i 3d probabilmente li sfutterei probabilmente so..........[CUT]
Siamo OT quindi scrivi la ta domanda qui ;)
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...y-hx855/page14
-
Mauro puoi riportami nella lista come, credo, pannello privo di difetti, ho 4 coni, in basso più evidenti solo nel menù e si vedono lievemente solo su schermate tutte bianche, niente vb o dse.
Una info, in basso a destra anche voi avete la cornicie del pannello distaccata, non continuativa?
-
Si ce l'abbiamo tutti. Credo che li sia posto il sensore del wireless.
Dax ok ti riporto. I coni si attenuano(e cmq è inutile che dite che li avete nel menù perchè tanto è appurato che appena comprato ci sono con elettronica spenta). Fai un bel rodaggio con un bluray 3D!
-
Si ma anche nel caso non si attenuassero alla fine è pochissima roba, e i pannelli perfetti non esistono, quindi basta non fasciarsi la testa e/o andarsi a cercare chissà cosa.
Un' altra info, quando spengo la tv, dopo 1 - 2 minuti sento un click, come uno switch, presumo succeda anche a voi, ma vorrei sapere, nel caso lo sapeste, cos'è..
-
DREAM auguri... sono contento per te finalmente....
ottobre??? wow hai i br250 o 750?
scusate l ot.....
Mauro con 007 la scena del ragazzo che viene rincorso nelle impalcature, hai visto che fluidità delle immagini???
spettacolo..
-
@dax
Anche se poca roba si assestano con il tempo! Hai un pannello nuovo fallo rodare ;)
@magnitudo
Spettacolo tutto :D Anche Ghost rider spirito di vendetta qualità assoluta!
-
Citazione:
magnitudo
hai i br250 o 750?
Ciao magnitudo :), ho i Br 250 (e direi meno male!); mi vanno bene dato che la visione è piacevole anche indossando occhiali da vista.
Ho provato il 3D coi video presenti nelle applicazioni e devo dire che alcuni son proprio carini! Confermo l'assoluta scomodità invece per quanto riguarda l'angolo di inclinazione degli occhiali.... mamma mia, appena muovi la testa di lato i colori si sfasano tutti!
Poi un appunto anche sulla lentezza di caricamento dei video, ogni 3x2 si interrompono per caricare!
Per il VB sto ancora provando e vi dirò...