Un'altra domanda, adesso, che versione c'è in commercio??? Ancora la P9?? o ne sonouscite altre?? Quella che mi arrivera (se non è un fondo di magazzinoon dovrebbe avere nessun problema, vero? E con firmware aggiornato??
Visualizzazione Stampabile
Un'altra domanda, adesso, che versione c'è in commercio??? Ancora la P9?? o ne sonouscite altre?? Quella che mi arrivera (se non è un fondo di magazzinoon dovrebbe avere nessun problema, vero? E con firmware aggiornato??
io l'ho presa 1 settimana fa ed era un PA con firmware del dvb-t 1009 quindi abbastanza aggiornato.
l'ultimo credo sia il 1011 ma non ho nessun problema con il mio
io due settimane fa' o quasi ho preso un 46 pollici PB, praticamente del mese di novembre dunque dovresti andare tranquillo! :)Citazione:
Originariamente scritto da bobo80
Ciao ragazzi,finalmente ieri è arrivato,oggi l'ho montato alla parete..beh che dire..è davvero bello...sembrerebbe che non ci siano problemi..ma non lo dico troppo ad alta voce;) ..una cosa importante vi volevo chiedere,allora stavo seguendo i settaggi della guida in prima pagina però ho notato che alcune opzioni nella mia tv sono proprio bloccate..ad esempio l'opzione ''solo scansione'' oppure nel colore non riesco a cambiare la tinta...cioè sono presenti ma sono scritte in modo più chiaro e non le posso selezionare..spero di essere stato chiaro.Grazie per le risposte.
Nella sezione tv analogica-prese scart non e possibile effettuare alcune modifiche tipo tint la prima che mi viene in mente ma nella sezione digitale hdmi si può modificare tutto.
nessuno sà qualcosa a riguardo??? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da papux
Un altro paio di domande:
Allora con i lettori DvD nelle carrellate lente di alcuni film noto dei piccolissimi scatti.
Es: finale di Gli Incredibili quando la famiglia si mette la mascherina, dopo l'arrivo del Minatore, e la camera si sposta da dx a sinistra sui primi piani e dall'alto verso il basso è come se avesse degli scattini.
E' normale? Il DvD è collegato in component, ma si nota anche con quello collegato con HDMI. Però sono lettori DvD e non BR o HDDVD.
Seconda cosa, quando vedo certe trasmissioni, es i Simpson su DTT, noto una piccola ombra accanto alle righe nere, come se ci fosse un leggero sdoppiamento.
Mi è capitato anche con il DvD di Monster Inc. durante i titoli di coda, c'era un leggero sdoppiamento nella finestra a sinistra dove scorrevano le immagini degli "errori" del film.
Anche questo a cosa può essere dovuto?
Grazie per le risposte.
Ciao :D
anch'io , dopo intense letture su qst forum, ho acquistato l'M86BD in versione italia : il mio grande problema sta nel fatto che pur seguendo le indicazioni qui riportate http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...86bd-settings/ non riesco a settare i colori nel modo corretto : tutto buio sembra d'esser in un a caverna . Qualcuno mi puo dare indicazioni o link dove c'e' quale set colore per questo TV? grazie
in partcolare dove si trova il menu "My color control" o "Black adjust"? nn trovo ne nel menu stadard e nemmeno sul service menù ...help...help!:(
Si trovano nel menu impostazione dettaglio.
La cosa che dici e normale x tutti gli lcd, mentre x i plasma ci sono piu linee degli lcd ma sempre meno della risoluzione massima.Citazione:
Originariamente scritto da papux
I Pioneer Kuro e i Panasonic Pz70 ad esempio riescono a visualizzare tutte le 1080 linee anche con immagini in movimento.Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Leggere le prove effettuate su HDTVTEST.co.uk con disco apposito.
ok risolto: avevo erroneamente modificato le impostazioni rgb all'interno del service menu, inve si tova tutto fuori, adesso nn ricordando piu i valori all'inteno del service menu ho messo tutto 110, sarà giusto?:confused: ...non riesco ancora ad ottenere una gradazione colore soddifacente....Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
ciao a tutti
ho in piccolo problema con LE37M86BD, collegandolo in hdmi alla PS3 e settando quest'ultima a 1080p, la TV mi dice segnale nn supportato !!!
nn so piu' cosa fare ^_^ se qualc'uno puo' illuminarmi
tnk
sono gia entro in service e la versione e' la seguente :
T-TLPPEUMD-2007.0
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR 1011
ciao
Ivan
il cavo amici, il cavo! se leggi qualche pagina indietro scoprirai che abbiamo avuto diversi problemi a connettere la ps3 alla nostra tv in fullhd per colpa del cavo, ci vuole un cavo certificato 1.3 per essere sicuri di non avere problemi, io l'ho comprato e adesso i 1080p si vedono perfettamente. ;)Citazione:
Originariamente scritto da godzivan