--------
Visualizzazione Stampabile
--------
Inizia aprendo un apposito thread che sia tuo e chiudi questo che è aperto in una sezione che nulla a che fare con la tua richiesta.
Ti basta modificare con la scritta Edit e rifare la domanda sul forum principale.🙂
Avrai sicuramente più feedback o interazioni.
Ciao a tutti, ormai i nuovissimi LG Oled G4 cominciano a vedersi online (purtroppo ancora niente nei negozi fisici Mediaworld e simili). Vedo però che i g3 ancora non scendono di prezzo, sarei interessato al g3 65 ma al momento è ancora sui 2100, mentre il mio budget è Max 1800.
Che dite quando potrebbe scendere ?
Dovrei mettere un Tv in cucina, ho il limite di 90 cm di larghezza, per cui devo fermarmi ad un 40" .
Altro limite è l'angolo di visione, visto che gli "spettatori" non saranno proprio di fronte, per cui direi (direi) un IPS.
Chiaramente essendo in cucina non deve costare una follia.
Lo monterò con staffa a muro per poterci tenere pulito sotto.
Qualche anima buona riuscirebbe a darmi qualche suggerimento sulla base delle mie esigenze ?
Grazie in anticipo.
Massimo
@Massimo59
Da 40"prova a cercare il nuovo Philips serie 6009, sul sito unieuro lo vendono a 280 euro, ma provalo di persona, non ci sono dati online sulla tipologia di pannello usata e nemmeno recensioni, ma da 40" la scelta è davvero scarsa.
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio
Avrei esigenza di acquistare un tv da 65 pollici sui 1000 euro per uso film/tv/streaming preferibilmente non oled perché la persona che dovrà utilizzarla non ha molta cura delle cose
La cosa necessaria è che abbia una buona qualità dell’immagine, un buon scaler
Su quale potrei orientarmi?
Grazie
Ciao, il Sony 65X85L lo trovi a poco più di 1000 euro, con l'upscaling qui vai sul sereno.
Si peccato, l ho visto ora che non è più disponibile nemmeno su Unieuro.
Di paragonabile a livello di upscaling sulla stessa fascia di prezzo non c è davvero nulla, nella soglia dei 1000 euro e rotti è forse il miglior compromesso che si può trovare tra dimensione, costo e prestazioni generali, non che non ci siano prodotti cmq discreti sulla stessa cifra, ma non hanno un upscaling dello stesso livello.
C è il Panasonic che spesso viene congliato, serie MX950, online spesso si è trovato a poco più di 1000 euro sempre nel taglio da 65", dai un occhiata online e vedi se lo trovi.
Certo che con i tempi ristretti diventa anche difficile trovare qualcosa.
Come lo vedete LG C3 da 55" a 1000€ venduto da Amazon?
Potrà calare ulteriormente/a breve si troverà di meglio intorno a questa cifra?
@MyHd
Ho visto ora che il Panasonic non è più disponibile, a 1000 euro era un affarone.
Samsung a poco più di mille euro c è il 65QN90C, dai un occhiata sul sito MW.
In alternativa finche disponibile, sempre su MW ma nella sezione ricondizionati trovi il Sony 65X90L a poco meno di 1147 euro.
Rispetto alla serie X85L vanta un processore video migliore e un numero maggiore di zone di controllo sulla retro, insomma, le differenza ci sono tra i due modelli.
Confronto in italiano da pochissimo pubblicato su YouTube tra gli LG OLED 65G3 e 65G4. :)
https://www.youtube.com/watch?v=Q8xLZSsWgyY
.