..no no..niente di grave..solo una "vacanza" di un giorno...CIAO MAU;)
Visualizzazione Stampabile
..no no..niente di grave..solo una "vacanza" di un giorno...CIAO MAU;)
Ordinato l'oppo da livingcinema. Due domande per chi l'ha già preso da questo sito:
- quanto tempo impiega ad arrivare in italia (risulta spedito il 19/01/2006)
- per il tracking in italia come avete risolto (per ora mi dà soltanto il tracking in Olanda)?
Grazie a tutti
Speriamo si riposi, intanto io aspetto altre info.Citazione:
Originariamente scritto da hondinas2000ina
A proposito Happymau hai un mp.
Ciao
allora , spedito il 18 gennaio da usa e arrivato stamattina 24 gennaio direi ottimo via usps da www.oppodigital.com
pagato 22 euro dal corriere per sdoganamento
stasera le prove
max
Appena finito di scrivere il post sui tempi di spedizione, arrivo a casa e sorpresa!!! e' arrivato!!!!
Spedito il 19/1 arrivato oggi dall'olanda.
Adesso mi aspettano un po' di smanettamenti vari
Ciao Massimiliano,Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
come avrai notato, la risposta era rivolta a Maverick ed alla domanda che aveva fatto indicando il collegamento dell'Oppo al suo philips 9830, che pare attualmente agganciare in 720p e 1080i solo a 60 Hz.
Ok, grazie mille.
Massimiliano
veramente molto soddisfatto molto meglio del denon 1910 che avevo ma un problemino me lo da , ovvero selezionando il tasto dvi nel telecomando non lavora ma forse perche lo passo sul dvdo ?
max
Più probabilmente perchè non fermi la riproduzione del DVD prima di premerlo. Sul manuale dovrebbe essere indicato.
Allora ho fatto le prime prove:
- collegamento in dvi con il mio plasma philips 9966 aggancia la 1080
- immagine spettacolare!!!
Unico neo: non legge i formati hd (tipo wmv-hd o divx-hd):mad: .
Spettacolo, anch'io ho il Tv come il tuo :D :D non vedo l'ora che arrivi :) :)Citazione:
Originariamente scritto da pino71
E dove stava scritto che avrebbe dovuto leggere quei formati? Nelle caratteristiche tecniche i formati supportati sono chiaramente indicati.Citazione:
Originariamente scritto da pino71
Volevo solo dire che se avesse supportato anche questi formati sarebbe stato il massimo.Citazione:
Originariamente scritto da happymau
arrivato l'oppo da livingcinema;) ;) , pero' aprendo la confezione mi sono accorto che il cavo dvi hdmi da me richiesto e pagato non e' stato inserito:cry: :cry:. Lettore e telecomando mod usa( la scritta bbk e' sparita), presa scart presente. posso utilizzare secondo voi un piccolo adattatore dvi hdmi e soprattutto esiste in commercio??
Ma per i modelli acquistati da Livingcinema dove si scaricano gli upgrade del firmware??? Direttamente dal sito della Oppo??
Grazie.