Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sisco123
Avvia netflix,premi menù,suono,impostazioni supplementari:
formato audio HDNI=bitstream
formato audio=dolby digital
com.dolby digital=line
audio HD=on
Sempre se stai usando l'ARC
Si parlava di uscita ottica non di HDMI.
-
Citazione:
Plasm-on
Si parlava di uscita ottica non di HDMI.
Stesso discorso,appena provato anche con l'ottica e funziona perfettamente(come è logico che sia del resto),per scrupolo ho anche staccato l'HDMI cosi da eliminare ogni dubbio,unica variante è selezionare uscita audio ottica dall'elenco altoparlanti.
-
Citazione:
sisco123
com.dolby digital=line
audio HD=on
Salve, mi potresti dire la differenza che c'è tra line e RF nella compressione Dolby Digital? E perché è meglio line? Io avevo RF di default
-
Citazione:
glover
Salve, mi potresti dire la differenza che c'è tra line e RF nella compressione Dolby Digital? E perché è meglio line? Io avevo RF di default
RF dovrebbe applicare una maggiore compressione ed è consigliabile a volumi biù bassi,io preferisco line ma è comunque un fatto soggettivo.
-
Citazione:
sisco123
com.dolby digital=line
audio HD=on
É stata la prima cosa che ho fatto, anche se non era avviata l'applicazione. Riproverò
-
Citazione:
Digit
É stata la prima cosa che ho fatto, anche se non era avviata l'applicazione. Riproverò
Probabilmente se l'applicazione non era avviata il settaggio non è stato memorizzato per qualla sorgente,cosi funziona sicuro al 100% perchè lo uso dal 23 ottobre,con l'ottica ho provato solo oggi dopo la replica di plasm-on giusto per sicurezza.
-
Citazione:
sisco123
com.dolby digital=line
audio HD=on
Non capisco...ho collegato l'ampli all'ottico della TV ed in ogni caso si sente solo Stereo...sia che metta la PS3 che PS4, Sky-HD...non ho provato con netflix ma anche se fosse...per me non avrebbe senso.
-
Citazione:
R3D
Non capisco...ho collegato l'ampli all'ottico della TV ed in ogni caso si sente solo Stereo...sia che metta la PS3 che PS4, Sky-HD...non ho provato con netflix ma anche se fosse...per me non avrebbe senso.
Quello è normale anche il mio tv Panasonic funziona così, esce in dolby digital dall'ottico solo con le fonti generate dal tv (Apps e sintonizzatori).
-
Citazione:
sisco123
Probabilmente se l'applicazione non era avviata il settaggio non è stato memorizzato per qualla sorgente,cosi funziona sicuro al 100% perchè lo uso dal 23 ottobre,con l'ottica ho provato solo oggi dopo la replica di plasm-on giusto per sicurezza.
Funziona ,tutto ok, grazie!
-
Scusate sicuramente sarà gia stato scritto da qualche parte, ma non ho trovato nulla che mi soddisfacesse volevo sapere se avete attivato particolari opzioni per vedere contenuti in 4k tipo Netflix, perché a me sinceramente l'immagine non sembra poi cosi perfetta soprattutto sulle scene anche leggermente buie, forse puo dipendere anche dalla adsl lenta? netflix regola la qualità a seconda della velocità adsl?
Avete una tabella con le migliori impostazioni dettagliate per questa tv?
Grazie
Gabriele
-
Ciao a tutti,
sapete quali cuffie bluetooth si possono collegare a questo TV?
Ho provato con un auricolare per tel della Jabra, lo associa ma non lo fa collegare.
L' uscita audio non fà regolare il volume quindi necessita di un ampli.
-
@gabritau
Ho dato un occhiata alla discussione che riguarda netflix, e si, per contenuti 4k ci vuole una 20mega stabile,al di sotto, la risoluzione si adegua.
Ovviamente bisogna sottoscrivere il contratto per i contenuti 4k
-
Posso sapere il vostro parere x quanto riguarda un confronto tra il sammy js9000 e il Sony kdx9305c?
Secobdo voi quale ga l'immagine migliore..come contrasti neri movimento e funzioni smart?
Sarei molto curioso se qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta nel confrontarli..
Grazie
-
Leggendo qualche rece, Sony meglio per film,Samsung meglio per sport,game e smart
-
Madonna, ad ognuno apparecchio manca sempre un soldo x fare una lira..
Meglio uno x film e l'altro..k confusione questo schermi..
Grazie cmq