Strano.
Affiancando il mio vt20 con il 30 di mio padre, ho notato un livello del nero a favore del 30 con un conseguente contrasto maggiore a favore di quest'ultimo, e ribatto i difetti del 30 li ha pure il 20, se sai dove guardare li trovi tutti!
Visualizzazione Stampabile
Strano.
Affiancando il mio vt20 con il 30 di mio padre, ho notato un livello del nero a favore del 30 con un conseguente contrasto maggiore a favore di quest'ultimo, e ribatto i difetti del 30 li ha pure il 20, se sai dove guardare li trovi tutti!
cmq..per i videogiocatori..consiglio caldamente di lasciar perdere la gamemode..sul mio vt20 con ps3 in hdmi snatura tutti i colori e con i giochi più veloci(tipo quelli di calcio) ci sono delle scie e degli sdoppiamenti di figure terrificanti..
non sò quanti benefici in termini di imput lag dia..ma io ormai gioco con la normal mode e l'ifc su off e vado una favola
Strano! io trovo fenomenale giocare in game mode col mio VT20 ma con XBOX360!:)
anke io uso la normal e con alcuni giochi con temp colore freddaCitazione:
Originariamente scritto da djross105
Qualcuno sa i tempi tecnici medi dell'assistenza Panasonic?
A me non sta più funzionando la LAN e ho timore di lasciarlo in assistenza per 2 motivi:
1) tempistica lunga (sapete se per sostituire il chip della lan va spedito tutto il tv? oppure lo sistemano facendosi portare il pezzo sostitutivo?
2) incuria nel trasporto da casa al laboratorio e nel tenerlo nel laboratorio stesso.
Ringrazio chiunque posterà dei consigli e la propria esperienza.
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da djross105
quoto, nn ha senso il game mode, io tengo su normale.. poi con il ifc attivo è ancora meglio
io passo da gamemode contrasto 50 lum default colore 24 nitid 1 temp normale gamma 2,2
a normale contro 48 lum +1 colore 24 nit 0 colore caldo gamma 2.4
voi a parte che preferite la normale a quanto tenete cotrasto ecc?
sulla xbox i livelli di riferimento lascio i default cio i primi!
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto ma mi sono spariti i canali hd e non mi ricordo più come si fa ad avviare la sintonizzazione cercando anche i canali hd. E' un'ora che giro per il menù e non trovo l'opzione; dov'è?
Grazie anticipatamente.
Leggete questo articolo, da quanto ho capito il nostro Viera Cast diventa il nuovo Viera Connect. Una notizia fantastica, a questo punto non aspetto altro che l'aggiornamento!
http://www.dday.it/redazione/4131/Vi...-del-2010.html
Finalmente!!!!!era ora che il nostro VT20 iniziasse a ingranare cose decenti....oramai mi stavo pentendo dell'acquisto!:p
Lo avevo già scritto qualche post addietro, in USA è già uscito il firmware che upgrada, non ho ben chiaro il discorso delle sole app free, essendo un software non capisco dove stia il problema per quelle a pagamento...
@forzasugar2
beh se per te ingranare cose decenti significa valutare una tv dal Viera coso siamo messi male...un VT20 serve per vedere ottimamente l'alta definizione...e su quello và giudicato in qualità...il resto sono solo accessori
Leggo che i modelli 2010 potranno accedere alle sole app free. Grande limitazione.
Domanda da novelli.... come si fa ad aggiornare il software ?
... e aggiorneranno anche il numero di siti internet visionabili ? ..ad oggi sul VT20 gli unici 2 siti internet interssanti che si possono vedere sono Youtube e Picasa.. !
personalmente io ho contrasto +45,lum +1 o +2 ( su alcuni giochi può servire),colore +38 nitidezza +5 o +6 colore normale e vado alla grandeCitazione:
Originariamente scritto da DegLion
la modalità eco la metto di giorno e la levo di notte
l'ifc stranamente lo tengo su on per giochi di calcio altrimenti si vedono sdoppiamenti e schifezze varie ,off per tutti gli altri
l'unico aspetto su cui non sono sicuro è la nitidezza..ancora devo decidere se è meglio tenerla +5 di default o azzerarla.