... cmq i modelli UK sono un po' diversi, forse non è il caso di provare a installare quel file...
Visualizzazione Stampabile
... cmq i modelli UK sono un po' diversi, forse non è il caso di provare a installare quel file...
Concordo e sottoscrivo: con la connessione wi fi tra l'altro è un'operazione semplice, veloce e sicura: eviterei di scaricare files da siti (anche ufficiali): forzando un aggiornamento potrebbe non funzionare correttamente se nel menù preposto non viene richiesto. Un rischio che non correrei mai, piuttosto mi tengo le fluttuazioni.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Poi se posso dire la mia dubito fortemente che aggiornamenti possano risolvere il problema delle fluttuazioni: gli aggiornamenti rilasciati di solito incidono sulle guide Tv e le funzioni smart.
Poi fate vobis
Pure io non installerei un firmware non Europeo, però c'è da dire che il vt30 di iafaccio è già aggiornato all'ultimo fw, il nr. 1.518... proprio quello rilasciato per gli U.K.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
E' chiaro che non c'è fretta ed è meglio attendere che il tv si aggiorni da solo... ma era giusto per parlare! ;)
sì, no problem, ci mancherebbe, però imho meglio precisare... ;)
Nuova recensione VT30
http://www.televisioninfo.com/conten...DTV-Review.htm
Ciao a tutti, ho appena montato in salotto un 50 VT30, venendo da Panasonic Kuro sono molto soddisfatto.. Firmware era già aggiornato all'ultima versione.. Una domanda, ma collegando alla tv via usb un hd con sopra file mkv in 1080p, pure a voi va a scatti? Ci giocherò un po stasera..
Non ho capito...hai già un kuro a casa?Citazione:
Originariamente scritto da ramius
quindi hai il firmware 1.518? noti sbalzi di luminosità?
Sì un 60 ultima generazione, firmware 1.516 collegando a internet non trova firmware più aggiornati, per ora nessuno sbalzo di luminosità ma lo stò guardando da poco e fatto pochi testCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
Che differenze noti dal tuo Kuro?Citazione:
Colori?nero?contrasto?
Il tuo giudizio può essere molto utile per capire la reale qualità di questo pannello...:)
Francamente la qualità del nero è ottima, il Kuro dall'ultima volta che l'ho utilizzato è passato qualche mese ( uno è in una casa, l'altro in un'altra ), per fare un confronto dovrei guardarmi qualche film da una parte e poi tornare dall'altra parte per confrontare :D Comunque come prima impressione non noto nessuna differenza sostanziale, entrambi ottimi prodotti, nelle scene d'azione mi sembra leggermente migliore il panasonic ma forse è suggestione.. colori ad occhio direi uguali.. il nero è nero :cool: proverò a fare la configurazione ad hoc con il pc appena mia moglie non guarda la tv:pCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
Certo che il panasonic rispetto al kuro è un fuscello!
Credo che da USB non puoi impostare la fonte d'ingresso a 24p, credo ti vada sempre a 60Hz... quindi con qualche microscatto.Citazione:
Se ti va a scatti continui potrebbe essere che il bitrate del file mkv si molto alto e che il tv non ce la faccia a supportarlo. Conviene utilizzare un lettore esterno, tra l'altro potresti cosi scegliere di uscire a 24p.
Avete letto la recensione che ho postato...?
Nella sezione MOTION non ho letto molto entusiasmo... addirittura definisce disastroso il modo in cui accetta il 1080i (quindi SKYHD).
E considera la luminosità del televisore "ancora un problema".
Però poi nelle conclusioni si contraddice... mah!
@Roby7108Citazione:
Io ormai ho smesso di leggere recensioni dopo quella di Onsla...
E se devo essere sincero, per me un commento come quello di ramius vale più di mille recensioni...:cincin:
@ramius
Si quest'anno come estetica siamo ai massimi livelli.. poi ovviamente sono gusti.. ma quando ho visto lo spessore e le linee del VT30 sono rimasto a bocca aperta...:eek:
Non mi pare una recensione fatta con i piedi, ma neanche tanto imparziale. Anche a me sembra si contraddica. Dice che è la migliore ma poi critica sottolineando con enfasi certi difetti. Se ce l'ha i difetti allora non è la migliore.
Ragazzi per chi ne è in possesso, come si comporta con Sky? L' ho ordinato e dovrebbe arrivarmi domani o venerdi, non sto più nella pelle.
Posso porre un invito ai possessori a postare settaggi per BD, Sky e sport?
Grazie.