Visualizzazione Stampabile
-
Dal prezzo presumo te abbia acquistato il 32 pollici. A quel punto la chiavetta non ti servirebbe assolutamente a nulla non avendo il 32 pollici la possibilità di collegarsi in rete.
Per il discorso manuale..... se non c'è l'italiano evidentemente è un esemplare importato e non previsto per l'Italia. Altrimenti il manuale in italiano ci deve essere.
-
E' Arrivatoooooooooooooooooooooooooo
Ciao.
Lo splendido Le40A756 è stato pochi minuti fa montato e posizionato nel mobile del salotto...
Prime impressioni mie e della mia dolce metà : bellissimo.. immenso..si vede bene..ingrandisce le persone rispetto al 4:3 crt.
Una cosa da niubbo..
Ho seguito la procedura di inizializzazione ed effettuato sintonizzazione dei canali analogici e digitali.. mi appaiono molti canali ma di rai 1,2 ecc... appaioni solo i canali Analogici e anche provando a tener premuto il canale per passare al digitale non viene preso.. è normale? è perchè ancora non ho messo la cam? come dovrei effettuare l'eventuale sintonizzazione dei soli canali digitale terrestre?
Un'ultima cosa, dovrei collegare l'HT sony con hdmi , è indifferente una delle prese posteriori o è meglio l'HDMI1 ?
Grazie
-
Scusa ma con un altro DDT vedevi bene i canali rai??
-
Se non vedi i canali Rai è perché nella tua zona non c'è copertura Rai. Che ci sia o meno la cam non significa nulla.
-
Susate ragazzi, se non ho capito male la chiavetta usb funziona solo per ifolive ma non per vedere i contenuti film,musica,foto (DLNA) che funziona solo con il collegamento lan via cavo.
IO per evitare di fare passare il cavo per la casa dal tv al router uso un Kit PowerLine quelli che si inseriscono nelle prese 220V e vi assicuro che funziona benissimo.
-
non ho mai avuto prima decoder digitale terrestre e abito in un condominio con antenna centralizzata..
perchè i canali mediaset premium li prendo?
serve l'antennista?
nessun canale digitale sia rai che mediaset...
grazie
-
Assolutamente NO.
COn la chiavetta USB puoi vedere foto fimati...divx...tutto tranne i MKV (matroska) con il wiselink PRO.
Per tutti...se regolate bene l' audio con l' equalizzatore del TV non ditemi che e' necessario prendere un 2.1 per sentire un film decentemente..
Per me va benone...e sono sempre stato abituato al 5.1 che per ora non posso mettere (ma ancora per poco).
-
Citazione:
Originariamente scritto da megthebest
perchè i canali mediaset premium li prendo? serve l'antennista?
Mi spiace dirtelo ma il problema è l'impianto d'antenna. Se vedi solo quelli mediaset premium vuol dire (in poche parole) che l'impianto deve essere aggiornato al digitale (Mediaset premium lo vedi anche con un pezzo di legno sul tetto). Bisogna ripuntare le antenne e aggiungere dei moduli nella centralina. Non è una grossa spesa, ma nei condomini bisogna mettere tutti daccordo. Se tu vedessi tanti altri canali con esclusione dei soli canali RAI potrebbe anche essere un problema di segnale, ma se vedi solo quelli Mediaset premium il problema è il primo.
-
Ma perché nn verifichi prima la copertura della tua zona??
vedi qui
Codice:
http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html
-
Io intendevo la chiavetta usb wi fi per il
collegamento wireless.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bobo61
Io intendevo la chiavetta usb wi fi per il collegamento wireless.
Con il collegamento wifi fai esattamente le stesse cose del collegamento via cavo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da megthebest
non ho mai avuto prima decoder digitale terrestre e abito in un condominio con antenna centralizzata..
perchè i canali mediaset premium li prendo?
serve l'antennista?
nessun canale digitale sia rai che mediaset...
grazie
Succede lo stesso anche a me.... prendo tutti gli altri canali DT ma non i 3 della RAI.... credo sia un problema di orientamento dell'antenna condominiale....
-
dovrebbe essere un problema di copertura del digitale della mia zona (Fabriano - Provincia Ancona).
Informandomi bene non dovrei avere ancora rai e mediaset ma solo "premium e la7".
Ora di canali digitali terrestri in chiaro ne becco qualcuno (la 7 è uno di quelli) e mi aspetto che durante l'anno vengano resi disponibili tutti i canali digitali free che già in sardegna hanno da tempo..
Ciao
p.s. non mi funziona l'anynet/cec con collegato il sony dav-f200...cioè non comando i due con il solo telecomando della tv..
come si può fare a mandare eventualmente il sonoro all'impianto HT dato che l'ho collegato in HDMI?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Con il collegamento wifi fai esattamente le stesse cose del collegamento via cavo.
Non proprio........ Se dici che fa esattamente le stesse cose stai dicendo che i 2 collegamenti sono totalmente equivalenti. Il che non è vero poiché per il DLNA hai bisogno del collegamento via cavo come è chiaramente scritto sul manuale.