Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=gigiluigipigi]Se rinasco cambio Nickname.:D
Venendo alla risposta un bd o lo compri fisicamente in un luogo dove li vendano o su internet,io non essendo di Firenze non so consigliarti nessun negozio,ma puoi provare con quelli elencati da Loreeee.
Scusa per l'errore ma devi ammettere che il tuo nickname è complicato :p . . . seguirò tue indicazioni, grazie tante;)
-
Antarctica - Il film
Antarctica, il film del '83 credo con le musiche di Vangelis.
E per caso prevista una uscita in blu-ray? Non riesco a trovarlo neanche in DVD !
-
qualcuno sa qualcosa di Minority Report su BD?
uscirà?
-
Al momento non se ne sa nulla nemmeno in USA..
Ciao,
Gianluigi
-
il cofanetto della trilogia MUMMIA uscirà anche da noi? qualcuno sa se esce assieme al terzo capitolo o in che data?
se no la prendo in UK il 1 dic. ;)
-
i vecchi Batman escono in UK a gennaio e da noi più tardi.
su play.com danno il cofanetto disponibile da marzo...
qualcuno ha qualche info in più su eventuale cofanetto dei vecchi batman e date di uscita da noi o UK?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
il cofanetto della trilogia MUMMIA uscirà anche da noi? qualcuno sa se esce assieme al terzo capitolo o in che data?
...
No al momento non è ancora previsto ma credo uscirà... ;)
Il terzo è previsto per il 18/12 ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
i vecchi Batman escono in UK a gennaio e da noi più tardi.
su play.com danno il cofanetto disponibile da marzo...
.....
Pensa che in USA esce direttamente il Cofanetto .... ;)
In Europa si sparano prima i singoli .... :rolleyes:
Io aspetto il Cofano :D :cool:
-
Ciao Highlander
sai se il cofanetto della mummia da amazon te lo spediscono dal 1 dicembre o prima in modo che ti arrivi per la data di uscita?
ti dico questo perchè quando ho ordinato wall-e su play.com, la data di uscita era prevista per il 24/11 e il 19/11 me lo hanno spedito (ho anche verificato l'addebito sulla carta) in modo tale da farmelo pervenire in prossimità della data di uscita (si vede che li avevano già disponibili)
hai visto se te lo hanno già addebitato?
ciao ;)
-
NO ancora nessun addebito.
Lo danno per l'1/12 con arrivo il 4/12 ( tempi stimati ovviamente )
-
Ragazzi queste sono le mie domande che mi attanagliano:
1) Per sfruttare il mio proiettore HDReady è necessario acquistare un BD???
2) Quali sono le massime risoluzioni dei dvd in quanto sulle copertine dei dvd specifiche riguardo la risoluzione non ce ne sono mai???
3) Ho sentito parlare di BD Rip a 720p su supporti dvd, qualcuno mi sa dare qualche indicazione in + anche indicandomi qualche venditore???
Grazie...
-
1) Penso che un VPR HD Ready renda accettabile anche la visione dei DVD (dipende anche se il DVD in esame è da riferimento), poi magari mi sbaglio, cmq è sempre meglio vedere i BD, anche se non sfrutto tutte le 1080 linee in progressivo... cmq controlla che il tuo VPR sia compatibile almeno con i 1080i.
2) 720x576 a scansione interlacciata.
3) Tutta fuffa, si tratta di film venduti ad Hong Kong e cmq in Asia orientale, rippati da BD, scritti su DVD e venduti negli amaray blu. Sostanzialmente si tratta di materiale pirata... da evitare.
-
BD trilogia matrix UK
scusate ma nella lista di jimbo ci sono i singoli dischi (che sono ok nelle edizioni UK) e il cofanetto ultimate che è dato ok solo per quello ita.
ma la trilogia manca, qualcuno ha news?
-
Qualcuno ha notizie dell'uscita su Blu ray de " I Padroni della Notte " ?
Noto che e' uscito solo in USA mentre in Europa nada de nada...
Grazie