maxgastone
New member
Si paga si paga una tantum... e non c'entra che tu attivi l'HD... ci sono rimasto di sasso anch'ioclodrusso ha detto:ma xkè si paga l'attivazione del dolby digital??non era incluso con sky hd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si paga si paga una tantum... e non c'entra che tu attivi l'HD... ci sono rimasto di sasso anch'ioclodrusso ha detto:ma xkè si paga l'attivazione del dolby digital??non era incluso con sky hd?
cosa ti hanno risposto via internet x il contratto???questo fatto del dolby digital quindi si paga....bhamaxgastone ha detto:Si paga si paga una tantum... e non c'entra che tu attivi l'HD... ci sono rimasto di sasso anch'io![]()
Per ora nulla dal fronteclodrusso ha detto:cosa ti hanno risposto via internet x il contratto???
La mia esperienza si limita a quando ho attivato sky e volendo l'uscita audio digitale, dopo aver constatato che non usciva nulla di digitale, dovetti chiamare uno dei tanti numerini fare attivare l'uscita e pagare un pò di eurini... l'attivazione dell'HD è stata fatta già con il segnale audio digitale funzionanteessepi ha detto:con l'HD il Dolby digital dovrebbe essere compreso
infatti non stiamo scherzando....se guardi il contratto che ho postato prima, vedi se c'è l'opzione...eccolo:essepi ha detto:Non scherziamo, con l'HD il Dolby digital dovrebbe essere compreso

Ma i contratti non vengono "tacitamente" rinnovati di anno in anno a meno di disdetta n mesi prima della scadenza?clodrusso ha detto:non ho ancora capito se con l'attivazione del servizio hd ho prolungato la durata del contratto di 1 anno, oppure il mio contratto che scadeva ogni anno a settembre è rimasto invariato??
si certo, ma da quanto mi sembra di aver letto quando si integra qualcosa viene rinnovato di 1 anno......ho letto quelle 3 pagine(dove ci sono le clausole) che sono uscite insieme al contratto che ho scannerizzato....o sbaglio??qualcuno che ci illumina....maxgastone ha detto:Ma i contratti non vengono "tacitamente" rinnovati di anno in anno a meno di disdetta n mesi prima della scadenza?![]()
clodrusso ha detto:ma hai fatto l'offerta per i 3 mesi per i nuovi abbonati??
cos'è il DTT, il lettore mp3 che danno?
sarà...xo strano che nel contratto lo riporti come una opzione e c'è chi dice che ha pagato l'attivazione del DD...inoltre bella sola che per attivare l'hd ti rinnovano il contratto di altri 12 mesi....se lo sapevo prima...ghghghjolly86 ha detto:il servizio DD è incluso nell'attivazione HD quindi non si paga.
l'attivazione dei servizi tecnologici (HD, MySky, MySKYHD, Multivision) fanno sempre "slittare" la scadenza dell'abbonamento di altri 12 mesi dalla data di attivazione.
Grazieclodrusso ha detto:X maxgastone: il contratto che viene trovato nella scatola del decoder hd è da rispedire a sky nella busta preaffrancata...è un addendum contrattuale
Ti sembra possibile che sky ti faccia fare una cosa del genere?? Cambiare pacchetto più volte l'anno? Non sono mica scemi.kingaio ha detto:e sopratutto quante volte posso fare questo passaggio nell'arco del mio abbonamento annuale? ipotesi la mia squadra la Juve passa ai turni primaverili di champions; nel periodo invernali nella pausa champions posso passare a calcio per vedere tutta la serie a e poi ripassare a sport?????????