Io ho il C.3, e non mi pare proprio che sia così basso :boh:Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Visualizzazione Stampabile
Io ho il C.3, e non mi pare proprio che sia così basso :boh:Citazione:
sorry doppio
mi sembrava assurdo in effetti :)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
ciao
Gianluca
infatti come ho scritto nel forum del 607 per OSD non si intende il menu, ma la visualizzazione delle regolazione audio (ad esempio volume) che non si vedono sul tv quado la srogente utilizzata è HDMI.
Save,
volevo sapere dai più esperti se consigliate di prendere comunque il 606 o aspettare il 607 (fine aprile a 459 euro). Il gioco vale la candela o no?
grazie
Riassumendo, il 606 non visualizza sull'uscita HDMI le modifiche al volo (livelli canali ecc.) ma visualizza le schermate di visualizzazione e configurazione dell'ampli o manco quelle? Perchè bradipolpo diceva che queste erano visibili...Citazione:
Originariamente scritto da lambu
E se fosse così, che senso avrebbe far vedere alcune cose e non altre :eek:
ciao e grazie
Gianluca
non si vedo la variazione di volume.
ciao ragazzi,
vorrei sapere se mi suggerite l'acquisto dell'ampli...la mia idea sarebbe di abbinarlo agli indiana line tesi 504 e 704.
l'utilizzo sarebbe principalmente ht, colegandolo subito a sky hd e lettore dvd, ed in prospettiva ps 3 e/o xbox 360 (a proposito, sarei in grado di gestire tutte queste sorgenti collegate in hdmi attraverso l'onkyo o mi servirebbe comunque uno switch ??).
mi sono fatto 2 conti e complessivamente si tratterebbe di spendere sugli 800 euri....che mi dite, ne varrebbe la pena?
grazie
Andy, è la miglior configurazione esistente sul mercato come rapporto qualità-prezzo, per quanto mi riguarda.
Onkyo 606 + IL Tesi (2x504 + 704).
Un domani affiancaci sub e surround tesi, e sei a posto.
Unico neo: la 'scarsa' resa musicale del 606... se sei interessato a sfruttare le tesi anche per un ascolto musicale stereofonico, e ti interessa l'alta fedeltà in ottica classica, jazz e affini... potrebbe aver senso valutare un ampli marantz o denon (1909) come alternative.
Costano di più e danno meno feature/potenza, in rapporto al prezzo, ma suonano meglio con la musica.
io ne farei un uso ht....sarebbero dunque soldi ben spesi capisco...
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
ho letto questo parere in diversi post. Secondo te questa caratteristica vale per tutti gli amplificatori della serie xx6? Stavo pensando ad un 706, ed il mio uso sarebbe sicuramente "prevalente" in HT, ma lo userei anche per ascolto stereo...
grazie, ciao!
Gianluca
Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione forse strana:
nel settaggio del volume dei vari canali ho impostato un volume piu' alto per il centrale ed effettivamente nei dialoghi dei film ho ottenuto un buon risultato, ma se ascolto un Cd musicale mi manca il volume dei frontali per cui devo riabbassare quello del centrale, sapete se e' possibile creare 2 diversi settaggi indipendenti tra loro?
Grazie anticipatamente
Salutoni
Con che lettore ascolti il cd musicale?
Dvd o un lettore dedicato?
Come sono collegati?
Selezioni quindi la fonte corretta sull'ampli?
@b747
Col 706 gia le cose migliorano, ma il vero cambio qualitativo con onkyo lo hai andando sulla fascia superiore come DAC e DSP,q uindi stiamo aprlando di 876/906 per la nuova serie, o di 805 per la vecchia serie.
Se vuoi rimanere sul 'basso' e avere un ascolto di qualità, un 805 nuovo o usato (si trovano ancora nache nuovi) potrebbe essere una scelta perfetta, dato che integra i DAC burr brown delle serie superiori (che invece sono stati tolti dal 806 che ha la stessa componentistica DAC/DSP del 606, con pochi cambiamenti... devi andare sull'876 in su).
Altrimenti denon 1909 o marantz.
Attualmente uso Sony BluRay BDP350S ed e' collegato all'ampli con HDMI.Citazione:
Dovrei fare diversamente?
Grazie
Saluti