Visualizzazione Stampabile
-
Tubo prima di darlo via puoi fare una prova? Guarda una partita con Motionflow su off e dimmi se si vede ancora. Non vorrei che con motionflow su nitido essendo così dettagliata l'immagine e risolvendo tutte le linee lo faccia notare di più. prova. Leva anche la modalità film e rivedi le parti dove notavi VB. Leva anche la gradazione uniforme mentre vedi la partita. Fammi sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tubo
ciao a tutti.
mw mi ha mandato la mail che aspettavo.
ritirano il mio tv e nello stesso giorno me ne danno un altro... molto bene.
Dal classico motto : Chi la dura la vince....
Bravo mi fa' piacere per te... sei stato audace... in bocca al lupo per il prossimo...;)
-
Preso online da MW a 1299 Ottimo
-
Benvenuto tra noi ;) Facci sapere com'è il tuo pannello, fallo assestare un pò e ti riporto in prima pagina.
-
Citazione:
clareba
Preso online da MW a 1299 Ottimo
Lo spero per te... :asd:
-
Già a casa tutto perfetto
-
Dream ma quando ti arriva??
-
Citazione:
clareba
Già a casa tutto perfetto
Ah hai fatto le prove? Provati i miei settings? Ti riporto?
-
Ciao Mauro domani mi arriva il tv da mediaworld online per testare la tv devo scaricare i video che hai postato nella prima pagina
o lanciarli direttamente dal browser del TV sony?? attendo una tua risposta
grazie
-
O li vedi attraverso l'app youtube del Sony, oppure attacchi un portatile alla tv in HDMI. Il video del test estremo invece lo scarichi e lo metti sulla chiavetta.
-
Grazie Mauro ti posso chiedere un altra cosa
per fare i test lascio tutto a defoult o metto i tuoi settaggi??
grazie
-
Citazione:
MauroHOP
Dream ma quando ti arriva??
Guarda Mauro, ho fatto l'ordine l'11 ottobre assieme al cavo. Preciso che dava la disponibilità in magazzino e consegna entro 3 - 4 giorni lavorativi...
Una volta effettuato l'ordine, il cavo è partito dopo 2 giorni, mentre il tv me lo da non ancora spedito e spedizione prevista il 29 ottobre...
Cioè devo aspettare quasi un mese dall'ordine?!? :rolleyes: Già questa cosa mi fa girare le balle non poco...
Comunque speriamo a sto punto che sia un tv esente da difetti, è la cosa più importante alla fine.
-
@gaddabello
Non ha importanza...se la tv ha qualche problema lo vedi con qualunque setting. I miei mettili a test effettuati per godere appieno della qualità della tv ;)
@Dream
Capito...dai pazienta e speriamo bene ;) Manchi veramente solo tu ormai...
-
..@Mauro non sarebbe meglio che nel caso di chi ha cambiato il televisore per poi riordinarlo, si segnasse che ha avuto un pannello danneggiato e il motivo?
Magari anche per chi l'aveva ordinato e l'ha sostituito con un altro modello.
Senza entrare in discorsi di competizione con altri modelli, ma solo per avere dei riscontri + fedeli al numero di ordini che nn sono andati a buon fine (io per primo adoro questo TV)..
-
Citazione:
MauroHOP
Moto invece non interpola nulla! 1080 linee risolte senza interpolazione(come i migliori plasma, impensabile questa cosa su un led, solo Sony ci è riuscita) ma purtroppo aggiunge un pò di flickering all'immagine(penso sia ancora in chiave sperimentale da parte di Sony), su film bui va bene ma su scene illuminate si nota un fastidioso flickering.
..ma quindi vedere la TV senza motionflow attivo, cioè in maniera normale a 50 Hz, porta ad avere questo difetto? Nn è una gran cosa sinceramente..