Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 838 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343743 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 12560

Citazione Originariamente scritto da merak Visualizza messaggio
    Purtroppo la PS3 è vecchio tipo e non ha il wifi, volevo "andare" via cavo per evitare eventuali problemi di trasmissione...
    Grazie e ciao.
    vedi che ti sbagli sia il modello fat che la slim, hanno il wifi integrato.. le ho possedute entrambi... vai tranquillo
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Summy, per questo non ti so aiutare: non lo so nemmeno del 920 dato che uso l'Oppo come lettore multimediale...

Aspetta Mauro che sicuramente ti saprà dire...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Sono appena tornato da mediaworld, le stavano montando proprio in quel momento, tonerò settimana prossima per vederle funzionanti

Mi potreste dire quanti cm ci sono ai lati della base della 46" prima di arrivare al pezzo centrale nero per favore? (ho inserito una foto, per farvi capire le misure che mi servirebbero)

so che il 40" ci sta sicuramente, vorrei capire se il 46" mi ci sta o meno, così in base ai dati che mi darete ritaglio un cartone e vedo se mi ci sta o meno. (alla fine la base i alluminio è profonda 20cm, e nella parte centrale con il coso nero di plastica diventa 25,5cm.
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ciao Nicolino! Guarda io posso dirti che appena comprato anchio avevo 2 conetti a destra e sinistra ma tempo una settimana non avevo più nulla! Sarà che io la tengo sempre accesa utilizzandola come monitor e quindi mi sono spariti prima...fatto stà che tendono a sparire. Usi Led dynamic control su standard? usi Nitido o Maggiore brillantezza? A qu..........[CUT]
    riguardo questo link che hai lasciato, quali sono i trailer che consigli di scaricare per fare i test sulla nostra tv, e verificare che non abbia problemi?
    http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php (il sito è sicuro, vero?)

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Summy, per questo non ti so aiutare: non lo so nemmeno del 920 dato che uso l'Oppo come lettore multimediale...

Aspetta Mauro che sicuramente ti saprà dire...
    Grazie, nel frattempo ho guardato un po' in giro e ahimè sembra proprio che i file mkv e i sottotitoli non siano supportati da usb, è necessario convertire tutto in mp4... peccato!!
    Vabbè resto cmq sempre interessato, ora cercherò di verificare se il 3D si vede bene e nel caso procedo (l'alternativa sarebbe stato il Panasonic 50VT50)

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Mi potreste dire quanti cm ci sono ai lati della base della 46" prima di arrivare al pezzo centrale nero per favore?
    I centimetri sono circa 36,5/37.

Ragazzi 2 domande (poi quando mi ridaranno la tv nuova probabilmente ne avrò altre):

- il lettore multimediale del hx855 legge (o via usb o via dlna) le cartelle con film AVCHD
    - ora non ricordo bene il modello (visto che la tv l'ho resituita), gli occhiali 3d che modello sono ed eventualmente quali consigliate di acquistare visto che penso ce ne siano diversi modelli compatibili?

Grazie

Sto testando un po' il tv, al momento sembra che l'unico difetto visibile siano dei deboli coni di luce negli angoli in basso.
    Per fortuna si notano solo nei caricamenti della PS3, durante i film e game non ce n'è traccia.
    Non so se sia considerato un difetto vero e proprio, è un po' noioso ma si può chiudere un'occhio.

Citazione Originariamente scritto da summy73 Visualizza messaggio
    Grazie thegladiator, ultima cosa, sai mica se il 46hx855 gestisce avi, mk e sottotitoli srt da presa usb? Thanks
    Legge tutto tranne gli Mkv per scelta di Sony, proprietaria dei Bluray.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    riguardo questo link che hai lasciato, quali sono i trailer che consigli di scaricare per fare i test sulla nostra tv, e verificare che non abbia problemi?
    http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php (il sito è sicuro, vero?)
    Quelli della Pioneer...tipo Kuro experience.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da RiboLucio Visualizza messaggio
    Sto testando un po' il tv, al momento sembra che l'unico difetto visibile siano dei deboli coni di luce negli angoli in basso.
    Per fortuna si notano solo nei caricamenti della PS3, durante i film e game non ce n'è traccia.
    Non so se sia considerato un difetto vero e proprio, è un po' noioso ma si può chiudere un'occhio.
    L'importante è che non li vedi nella normale visione. Nei caricamenti della Ps3 quando? in tutti? Mi sembra strano...hai attivato il led dynamic control anche in game mode?

Citazione Originariamente scritto da Cesaer1984 Visualizza messaggio
    Ragazzi 2 domande (poi quando mi ridaranno la tv nuova probabilmente ne avrò altre):

- il lettore multimediale del hx855 legge (o via usb o via dlna) le cartelle con film AVCHD
    - ora non ricordo bene il modello (visto che la tv l'ho resituita), gli occhiali 3d che modello sono ed eventualmente quali consigliate di acquistare visto che penso ce ne ..........[CUT]
    Il 3D è eccellente! Fidati provalo e mi dirai In dotazione danno i BR250. Acquistabili separatamente ci sono i nuovi occhiali in titanio che sono ultra leggeri e più luminosi, ma costano sulle 80euro e passa.

Ordinato il sony 46HX855 da marcop, ho scelto il ritiro presso un punto vendita a 60km da me spero che mi entra in macchian ho una Polo . Nella scheda tecnica non trovo che tipo di garanzia danno se italiana o europea che differenza c'è e come si riconosce sulla tv?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Quelli della Pioneer...tipo Kuro experience.
    Ok, grazie Mauro!
    non trovo però il Kuro experience, ho trovato solo il Kuro Best I e II

poi altri test per verificare l'integrità del pannelo e che non ci siano i coni negli angoli?

Citazione Originariamente scritto da RiboLucio Visualizza messaggio
    I centimetri sono circa 36,5/37.
    ok, grazie!
    in pratica 37cm a sx e 37cm a dx, prima di arrivare al pezzo centrale nero sporgente, giusto?

Pagina 243 di 838 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343743 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •