Mi sapreste dire se esiste un modo per sapere la risoluzione video di cio' che si vedendo con l' app di Netflix ? ...parlo della risoluzione istantanea visto che l'app fa una modulazione in base alla banda utile.
Visualizzazione Stampabile
Mi sapreste dire se esiste un modo per sapere la risoluzione video di cio' che si vedendo con l' app di Netflix ? ...parlo della risoluzione istantanea visto che l'app fa una modulazione in base alla banda utile.
Il C9 65 costa 3500 il c8 65 l'ho pagato 1900 (ammesso che amazom me lo spedisca). Non direi che si tratta di bruscolini!!!
Se hai uno smartphone, puoi scaricare l'app LG TV Plus che potrai usare come telecomando e per condividere contenuti con il tv. Troverai anche il testo "info". Se lo premi mentre guardi Netflix, in alto a sinistra dello schermo compaiono le informazioni di riproduzione, compreso bitrate e risoluzione video. Non funziona con amazon Video.
Usando le APP per cellulare telecomando LG trovi il tasto info
Scusate ragazzi, una domanda: volessi creare una cartella di rete condivisa sul mio pc per il C8, consigliate Kodi o Plex per organizzare il tutto? È possibile destinare questa cartella condivisa ad un HDD esterno collegato al pc? O deve necessariamente avere un percorso interno al pc?
Io consiglio Kodi, ma se non vuoi locandine o amanità simili, puoi usare https://www.lg.com/it/supporto/smart-share
PS: dove sia il file non importa .... purchè il PC possa accederci. Anche usando come origine un drive di rete correttamente mappato funziona.
Grazie. Non sapevo esistesse un programma LG dedicato.
Grazie , l’ App che mi avete consigliato mi ha dato quanto richiesto
:happy::happy::yeah:500pagine festeggiamooooooooo !!!!!!!
Io ho avuto il 65c8 due giorni fa (dopo aver tribolato due settimane col corriere Amati che evidentemente consegna le tv col calesse...).
Ho collegato la soundbar alla hdmi 2, si è attivato da solo il simple link e da allora funziona perfettamente. Non ho mai dovuto accenderla manualmente da allora. Prova a togliere alimentazione alla soundbar ed alla tv per un quarto d'ora e ricollega.
Per quanto riguarda il firmware della tv, fra la .30 (che monta la mia) e la .31 c'è differenza a livello di visione (nel senso che è solo la 31 ad upscalare meglio le immagini??)?
In ogni caso mi aspettavo di peggio su di un 65 pollici, molto dipende dalla qualità di base, ma ad esempio un Gotham su canale 20 in HD si vede già alla grande.