HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIANGI67 ha detto:
Uscito ed acquistato oggi Mr. Bean's Holiday.

Visto ieri Mr Bean di seguito le mie valutazioni:

Qualità artistica: rimane sempre il numero 1

Qualità video: 8

Qualità audio: non è un film d'azione quindi niente spari e botti però restituisce dialoghi limpidi anche ad un volume relativamente basso.

Ciaoooooooooooo;)

solo un piccolo appunto a Digital

quando cancelli il quote per lasciarne la parte interessata, attento a non cancellare anche [/quote].

Arrivati stamattina (grazie come sempre a dvd-store ed a Bartolini):

- Slevin Patto Criminale (lo ho anche su BluRay ma pazienza mi servirà per le comparative).
- Alpha Dog
- Dante's Peak
- Mr. Bean's Holiday

OK se vuoi te lo presto senza problemi lo sai.
Io penso di guardarlo più in là in quanto lo avevo già visto oltre che in dvd anche in tv.

PS Se vuoi vai du DVD-STORE e guarda tutti i titoli su HDDVD e BluRay e dimmi quali vuoi che te li porto (li ho tutti a te la scelta, no prob per me)

55AMG ha detto:
...Se vuoi vai du DVD-STORE e guarda tutti i titoli su HDDVD e BluRay e dimmi quali vuoi che te li porto (li ho tutti a te la scelta, no prob per me)
Non avevamo alcun dubbio a proposito!!! :sofico:

Dài, che si scherza!!! :D :D :D

Con simpatia,
Max

No prob Duke :D
E' come una collezione di francobolli, hai presente?
Ne sei fiero, orgoglioso e prendi tutto quello che esiste, anche quelli brutti..... :cry:
Difatti come già detto saro' molto triste quando dovro' comprarmi a breve le Tartarughe Ninja su HDDVD :cry:

55AMG ha detto:
Difatti come già detto saro' molto triste quando dovro' comprarmi a breve le Tartarughe Ninja su HDDVD :cry:
Consolati sapendo che Swat e Stealth, che sicuramente hai su BD, sono ampiamente più brutti di qualsiasi altro film potrai mai vedere :p

No,Pyoung,se non hai visto il BR di Covenant non puoi capire.Una roba da far venire l'orticaria,veramente da prendere lo sceneggiatore e impalarlo alla transilvana...

AMG dai un'occhiata a Dantes Peak e Msr Bean Holiday e facci sapere se merita.Io Dantes Peak l'ho gia' in dvd non vorrei fare un'acquisto sbagliato(ne ho fatti anche troppi)....ciao

Avendoli tutti ho anche quelli che dite su BluRay.
Swat non mi ha impressionato, anche se è buono.
Stealth per contro lo reputo molto valido.
Anche The Covenant è buono a mio giudizio.

PS sto parlando di qualità visiva, no nd iqualità artistica che è troppo soggetta a gusti.
Comunque anche su HDDVD esistono titoli che non solo il massimo (come qualità artisitica). ;)

Mr. Bean's Holiday

Un'altra uscita HD-DVD Universal,da buona a molto buona sul versante video,sicuramente aiutato dalla breve durata del film,neppure un'ora e mezza.L'audio e' prevalentemente di dialogo,anzi di rumori di fondo,dal momento che non si parla quasi mai.Qualche sporadico effetto surround.Certo che il film e' demenziale forte,Bean e' idiota al limite dell'irritazione.:D

*Mr. Bean's Holiday*
(Condivido in pieno quanto detto da Giangi)

Video davvero ben fatto. E' bello vedere film "stupidi" e rendersi conto che anch'essi grazie all'HD possano avere certe qualità video appunto :D
Ci sono momenti in cui il dettaglio è stratosferico e dove i colori sono resi magnificamente. Buono.
Voto: 7

Audio di discreta qualità, di certo non è un film adatto per mostrare potenza o dettaglio di suoni.
Comunque si difende bene.
Voto: 6+

*Mr. Bean's Holiday*
(Condivido in pieno quanto detto da Giangi)

Video davvero ben fatto. E' bello vedere film "stupidi" e rendersi conto che anch'essi grazie all'HD possano avere certe qualità video appunto :D
Ci sono momenti in cui il dettaglio è stratosferico e dove i colori sono resi magnificamente. Buono.
Voto: 7

Audio di discreta qualità, di certo non è un film adatto per mostrare potenza o dettaglio di suoni.
Comunque si difende bene.
Voto: 6+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.