Si riferisce a chi usa il lettore HD-DVD con la XBOX 360.
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Si riferisce a chi usa il lettore HD-DVD con la XBOX 360.
Stefano
Dalla spiegazione delle nuove funzionalita' implementate dall'aggiornamento si capisce chiaramente che viene unicamente aggiornata solo la console ........Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Saluti
Marco
Amen, mi metto il cuore in pace! Grazie per le precisazioni! :DCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ciao!
Marco
Appena vista la versione italiana HD-DVD di Arma Letale, le recensioni USA ne parlano in maniera un pò mediocre, e chiaramente non è ai livelli di Riddick o Training Day, però ragazzi rispetto al DVD è un altro pianeta!
I film "datati" acquistano davvero un nuovo significato visti così, sono felicissimo :D
Jimbo
Dovresti vedere Dune in HD DVD allora... è uno spettacolo incredibile. Purtroppo non è uscito in italiano credo.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ho acquistato proprio ieri l'HD-DVD della Sposa Cadavere. Ancora non l'ho visionato tutto, ma leggendo i problemi legati al menu, ho provato se anche io li riscontravo. HTPC con lettore HD-DVD xbox360 e powerDvd fermo alla 7.1 Risultato, durante la visione del film riesco a visionare il menù così da cambiare lingua e togliere i sottotitoli...a differenza degli altri titoli, il menu durante la visione non appare sulla sx ma, selezionando (tasto dx del mouse) menu-->menu titolo, appare una barra di navigazione in basso....Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
L'unica cosa che ho notato è che una volta inserito il film nel lettore, parte direttamente il film e non passo dal menù.....
Questa e' una straordinaria peculiarita' di HD-DVD,ossia la rivalutazione,di grande qualita',di classici del passato,come Grand Prix e Casablanca,davvero eccezionali.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ma che è successo a Slevin e Alpha Dog?!? :confused: Su dvd-store sono entrambi posticipati al 28 agosto! Ma Slevin alla fine era uscito o no? :confused:
Sono stato io a segnalarli, e altresì segnalo che li ho risolti aggiornando il player all'ultima versione.Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Coi titoli Universal / Rhino viceversa, nessun problema, nemmeno prima dell'update.
Ciao!
Marco
300 in italiano dal 10 agosto su amazon.de :D :D :D
Non sò, se è stato già detto, comunque ieri, facendo un giro al MW, cos'è che ti trovo? Un sacco di titoli HD-DVD...:eh:, con a fianco, ovviamente, altrettanti Blu-Ray. Ho acquistato Serenity, che se non fosse x 3/4 di scene al buio, avrei goduto come un riccio....comunque ho goduto! :oink: :D
P.S. ah....tutti a 24,90€.
Arrivati oggi (dvd-store):
_ Cream
_ James Taylor
In più da Amazon:
Planet Earth (BBC Video) The Complete Series (confezione di 4 :eek: HD-DVD)
Sono al 3° dei 4 dischi, mi viene in mente solo una parola: strepitosi :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Jimbo
Li ho entrambi e nonostante le rece in rete dicano che la qualità video di entrambi sia identica, secondo me il concerto dei Cream è NETTAMENTE migliore (parlo del video).Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Facci sapere... ;)
Ciao!
Marco
Poe_ope premetto che non sono il mio genere, li ho presi perchè devo avere tutti gli HD-DVD ed i BluRay usciti in Italia (brutta mania mi è presa :cry: ) comunque appena posso ti faccio sapere volentieri ;)