Se leggi nell'informativa hanno 180 giorni di tempo per consegnarlo ...
Visualizzazione Stampabile
Le porte hdmi da 1 a 4 sono tutte 4k 60hz vero?
Info
Formato audio Dolby TrueHD per gli LG del 2017:
https://altadefinizione.hdblog.it/20...7-Dolby-Atmos/
A me, dopo aver inviato la raccomandata con la richiesta, è arrivata una mail da chi si occuperà della cosa confermando che avevo fatto tutto correttamente.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ma è vero che possono trascorrere fino a 180gg prima di ricevere il telefono.
Ok.. quindi è strano che a me non dicano che è tutto ok..
a me questo passaggio non mi è tanto chiaro "Va inoltre ricordato che non è al momento possibile veicolare il Dolby TrueHD tramite ARC...Questi ultimi, insieme a DTS:X e Dolby Atmos, saranno compatibili con HDMI 2.1 tramite eARC"
cioè se io oggi compro ad esempio una soundbar come la sony Sony HT-ST5000 o la LG Sj9 tramite ARC non passa il suono atmos? bisogna per forza collegare il lettore blu ray alla soundbar, poi penso che ad esempio per netflix sarà compresso e non ci sono problemi no?
hai capito bene. la hdmi 2.0a non fa passare i segnali audio non compressi ma sono quelli compressi.
quindi la catena dovrebbe essere bluray/player --> amplificatore/soundbar --> tv
altrimenti devi "accontentarti" del dolby digital normale; niente true hd o atmos.
per avere le codifiche lossless veicolate tramite Arc divremo aspettare l'anno prossimo o al massimo il 2019 per avere hdmi 2.1 che supportera il formato extended Arc con piú banda passante.
non so se le nostre tv potrenno essere aggiornate. sono scettico.
e allora la differenza tra un cavo HDMI connesso all'arc e l'ottico all'atto pratico qual è?
Scusate ma perchè il 55c7v lo trovo a 2500 su Unieuro e a 1700 su shop meno conosciuti? Secondo le vostre esperienze c'è da fidarsi?
Cambia probabilmente la provenienza saranno EU . io l'ho preso da Unieuro a 1999,00€ Italia . Quelli EU so che non hanno il tvsat a me serviva .
Due domande prima dell'acquisto del B7.
1) Hanno detto che su questi tv verrà fatto l'upgrade all'HDR+?
2) Adesso con l'ultimo upgrade servirà ancora una taratura con la sonda (che sicuramente non farò)?