Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
matrix_*76*
Questo è un forum tecnico formato forse da un 10% della massa, appassionati di cinema e tecnologia audio video non si parla di giochi non perché non si può ma alla stramaggioranza delle persone in questo forum interessa poco o niente, dici milioni? Non penso proprio è una nicchia se vi serve un 4k per giocare non nessuno ve lo vieta ma spendere 500..........[CUT]
Mi dispiace deluderti ma la tecnologia audio/video uno la applica a cosa gli pare!
Qui si parla di TV e parlavo del TV poi cosa ci faccio o se mi serve o no sono cavoli miei! Sei tu che sei entrato in merito all'uso non io!
Ps: ovviamente con milioni non mi riferivo certo all'Italia, dove siamo pochi in ogni campo, ad esempio credo che in Italia il VT60/ZT60 lo avranno acquistato in pochissimi
-
Per favore appello generale, possiamo tornare IT che questa TV é molto interessante! :)
-
Ehi Mikimoto, concordo con te che stiamo andando fuori tema.
Per cui, dopo ulteriori discussioni con e-.... ho avuto conferma da TNT che l'LG 65ec970V, oggetto di questo forum, mi arriva domani.
Volesse il cielo che fosse la volta buona, vi manderò una foto anche dell'imballo in 4k.
p.s.
Ma provare il canale 4k di Youtube potrebbe essere interessante per settare questa TV?
-
Mikimoto please mi daresti conferma di porte di ingresso?!
Segnali accettati?
-
-
Ma infatti sisco123, detto papale papale, il problema è che tu non fai testo, e infatti la gente non ti capisce.
Hai esigenze del tutto singolari, abitudini singolari (compri continuamente tv e poi recedi), e setup singolare. Qui c'è gente più normale che pensa alla tv "buona" intesa come quella con cui gustarsi i propri hobby (film, serie, videogiochi) e spera che spendendo 4/5.000€, di tv ne basti una..... Tu invece prendi un Samsung SUHD 65 pollici e poi ti guardi i bluray col Sony 1000.
-
Citazione:
sisco123
Un'ultimo repli mi sembra d'obbligo visto che ti ho portato ad un sorriso,ma giusto per chiarire le mie 2 980gtx in 4k ci fanno girare tutto e bene,quindi è la mia risoluzione minima(e ti assicuro che c'è più gente in italia che ha queste possibilità game che possessori di oled in generale),per i bluray preferisco il vpl-vw1000ES sul suo 136" ..........[CUT]
Because F.uck you and your plasma, bitch !
https://www.youtube.com/watch?v=xDG8l60vJJc
Citazione:
sisco123
gente che non ha la minima idea di chi io sia
Tu non sai chi sono io !!!
:asd: :asd:
-
Citazione:
sisco123
Un'ultimo repli mi sembra d'obbligo visto che ti ho portato ad un sorriso,ma giusto per chiarire le mie 2 980gtx in 4k ci fanno girare tutto e bene,quindi è la mia risoluzione minima(e ti assicuro che c'è più gente in italia che ha queste possibilità game che possessori di oled in generale),per i bluray preferisco il vpl-vw1000ES sul suo 136" ..........[CUT]
ora non ci allarghiamo dai :asd: :asd:
Comunque su su torniamo IT
Mikimotoooo batti un colpo! :O
-
-
-
Mikimoto forse lo hai gia detto, ma hai richiesto anche il 22 pollici?
-
Citazione:
Plasm-on
...ma questo non vale per gli Oled che hanno tempi di risposta superiore anche ai pannelli plasma...
Fiuu... Meno male hai riportato i dati che sapevo, il messaggio di sisco mi aveva fatto venire un colpo e stavo già per ricominciare la ricerca spasmodica degli ultimi plasma per paura che accada qualcosa al mio adorato kuro!
Quando ho letto e visto di questi oled mi sono messo in pace (per modo di dire perché la scimmia per i "balocchi" nuovi sale sempre velocissima :D) ad attendere nuovi modelli,maggior stabilità e certezze nel mondo 4k (tipo i futuri bd4k)...e ovviamente un bel calo di prezzo :sofico:
però a questo punto vorrei che chi ha fatto prove con bd (io ho visto solo i filmatini da centro commerciale) sugli oled e conosce o possiede plasma mi confermasse che con ogni tipo di intervento elettronico tassativamente spento il risultato è almeno paragonabile al plasma!
-
Citazione:
Winstar
Mikimoto forse lo hai gia detto, ma hai richiesto anche il 22 pollici?
Non mi pare che lo abbia detto..... cmq secondo me "je po' frega de meno" del 22" :D :sofico:
-
-
Citazione:
Zeusnet
... ho avuto conferma da TNT che l'LG 65ec970V, oggetto di questo forum, mi arriva domani.
Volesse il cielo che fosse la volta buona...[CUT]
...e volesse il cielo che fosse anche la volta buona che si tornasse a parlare del 970, dopo questa serie infinita di interventi OT (di cui personalmente non me ne può fregar di meno)!!! ;)