Ragazzi la discussione CAM HD è interessante ma...
è molto OT, per cui e meglio cambiare registro e tornare a parlare del PS50C530, prima che ci chiudano questo spazio.
Tornando a noi:
x rst1979
sei riuscito ad impostare la rotazione dei pixel a 1 minuto?
aspetto di sapere info anche per la Prestige Program.
x arazious
come è andata con il reset, cosa hai fatto?
x filmarolo
Quando ci aggiorni delle nuove impostazioni?
x gamil
ho provato i tuoi settings ma .. visto che non ho completato ancora bene il rodaggio, quasi quasi il menu media player mi bruciava lo schermo (colpa mia che li ho provati e non tolti e poi sono stato distratto da una lunga telefonata ed ho lasciato il tv da solo per 1 ora e più :eek: ) comunque da avvisare che se il nostro TV non supera le 500 ore e meglio non scherzare con i parametri e le schermate contrastatissime.
PS credo che le 200 ore di rodaggio servano essenzialmente a scongiurare lo stampaggio dei loghi, e lo scorrimento a ripulire le immagini fantasma che si sono create, ieri fatto girare x 10 minuti ma si vedeva ancora qualcosa, stasera lo faccio girare per altri 10 minuti e spero di risolvere.
x valnir
uscita audio anche dalla presa scart.
x yengoo
i parametri devi specificare quali, almeno riportarli, io sto provando quelli di filmarolo e di kolo e mi trovo bene con PS3, TS7900HD e PC, con il dtt interno ho dovuto cambiare qualche cosa, ma potrebbe andare bene lo stesso.
per entrare nel Service Menu. anche se è stato riportato più volte in questo 3d li riporto ancora una volta :-)
a tv spento da telecomando info -> menu ->mute -> power poi ti sposti con i tasti freccia (attenzione che modificano anche i valori se non ci sono sottomenu), poi per uscire usa il tasto Power.
PS la voce da cercare che ti serve è : Panel Display Time che la trovi nel menu SVC.
uscire con il tasto POWER.