philips 32PFL5604H miglior acquisto come rapporto qualita' prezzo
ciao ragazzi, da pochi giorni sono un felicissimo possessore di un philips
32PFL5604H, di cui posso parlare un gran bene, sono sempre stato molto scettico verso la tecnologia lcd e devo dire che con il mio nuovo philips mi sono dovuto ricredere.
la qualita' con i video hd riprodotti dal mio player multimediale popcorn e blubox streaming tv miro e' semplicemente favolosa !!!
a questo punto mi sento di affermare che il tv che ho preso a 500 euro e' il miglior acquisto che potevo fare con un rapporto qualita' prezzo imbattibile.
vedo che in prevalenza qui si parla di modelli superiori, ma non vorrei che queste differenze siano di fatto soltanto nel prezzo e non nella qualita', a volte esborsi superiori non sono corrisposti a una qualita' superiore.
ho sentito con estremo piacere che il mio tv e' compatibile con le trasmissioni digitale terrestre in alta definizione, tipo quelle che dovrebbero trasmettere i signori della rai.....mentre invece la cam c+ quella per il digitalle terrestre hd a pagamento dovrebbe uscire a ottobre.
ciao marco
Aspect Ratio falsato nei filmati da USB
Citazione:
Originariamente scritto da daxino
Quoto tutto ciò che ha scritto birillo67.
Sulla questione del formato possiamo incalzare l'assistenza :O
GRAZIE daxino per la comprensione e per il supporto. L'unione fa la forza. Credo che possiamo ottenere qualcosa se molti continuano a lamentare questo problema presso il'assistenza philips.
Chiunque voglia accogliere il nostro appello, scriva a Philips lamentando il mancato rispetto dell'Aspect Ratio originale dei file nella proiezione dei filmati da USB!!!