kill_one, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Visualizzazione Stampabile
kill_one, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
chiedo scusa :)
corretto il quote
ragazzi ebbene si, mi si è rotto il mio 40b650!
stavo giocando alla ps3 ed improvvisamente è andata via l'immagine, si sente solo l'audio! questo anche per gli altri canali una volta spenta la ps3!
ho provata a staccare e riattaccare la spina ma niente!
chiamo l'assistenza?
Azz!!!
Quanti mesi aveva ?
Hai provato a tenerlo staccato dalla corrente per qualche minuto e poi riprovare ad accendere ?
Da Trony ed Eldo (Piediripa) il prezzo è praticamenet identico: 1.104 e 1.109. Prezzi fino a 15 giorni fa ed ora non so se sono variati... io ho tagliato corto e l'ho preso su red perchè ad Ancona i prezzi sono simili ed anzi dove mi aspettavo qualcosa in meno l'ho trovato ad oltre 1.200 (Mediaworld). Tutto perfetto con red, consegna veloce e tv fantastico.Citazione:
Originariamente scritto da GiacomofromMc
Ragazzi io ho un 46b650 con pannello sq01 e sinceramente non vedo difetti, non sono un tecnico dell'imagine, ma avevo un plasmone 42" ed un videoprioettore hd da 100" e non rimpiango nessuno dei due. Posso dirvi che va' da dio per la qualita' delle imagini specie con filmati mkv hd e blue ray. Poi se il pannello ha difetti non lo so', ma con il firmware 2001 a me va' da dio, fate vobis :D Solite pecche come critto sopra, audio e gestione canali molto molto molto migliorabili, ma magari sono io che son tardo!!!!!
Con 1100€ senza garanzia italia ci comprate un 46" con tanto di cam!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da kill_one
3 mesi di vita, si ho provato a fare anche come dici te, ma niente!
ho già tirato fuori i fogli della garanzia....domani mattina chiamo! :cry:
immagino sia garanzia europa giusto ?Citazione:
Originariamente scritto da Johnny1984
facci sapere come funziona realmente questo tipo di garanzia e come va a finire :)
una domanda........in futuro si potrà aggiungere un ricevitore per vedere i canali Mediaset Premium in HD visto che questo televisore non ha il modulo CI+?.........
Ma le 4 prese hdmi sono tutte uguali?, perche ho collegato il lettore bd alla presa 3 e non mi piaceva come si vedeva, poi ho messo il bd sulla presa 1 e si vede meglio e skyhd sulla presa 3 e si vede meglio, sulla 1 non mi piaceva sky, chiaramente con gli stessi settaggi, qualcuno se puo fare questa prova e mi dice cosa ne pensa.
volevo sapere se attaccando alla tv una chiavetta usb non samsung se funziona?
Sì.Citazione:
volevo sapere se attaccando alla tv una chiavetta usb non samsung se funziona?
Il pannello che monto non lo so (ho la versione T2W, credo sia indicativo del pannello migliore, ma lo lascio agli esperti).
Un'altra cosa: che Frequenza di refresh devo settare sulla tv quando la uso in PC MODE?
scusate non ho completato la domanda volevo dire se la chiavetta usb wireless per andare in internet deve essere quella samsung o anche di un altra marca?
Certo che sono tutte uguali solo che la tv memorizza i settaggi in modo indipendente per ogni sorgente, quindi le differenze che hai visto sono causate da impostazioni video diverse e non da differenze hardware :)Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Citazione:
Originariamente scritto da kill_one
no no garanzia italia
lo avevo comprato da euronics e avevo fatto anche l'estensione delle garanzia, lunedì se lo vengono a prendere a casa! vi faccio sapere come andrà a finire!