ragazzi mi sapete spiegare la differenza tra un firmware orig e uno tipo il wdlxtv
quale mi conviene mettere?
grazie anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
ragazzi mi sapete spiegare la differenza tra un firmware orig e uno tipo il wdlxtv
quale mi conviene mettere?
grazie anticipatamente
Se vai sul sito di B-rad dove viene presentato il firm modificato trovi tutte le aggiunte e modifiche che sono state introdotte.
Per lo più riguardano la connettività in rete e la possibilità di usare programmini e script residenti su chiavetta o HD esterni per avere altre opzioni, come l'uso dei movie scheet.
Si può anche, in certi casi, utilizzare un lettore ottico esterno.
Tutte cose già spiegate e discusse anche in questa discussione.
Quale convenga utilizzare sta alla tua valutazione, ovvero se ti interessano o meno le ulteriori possibilità.
In ogni caso conviene fare l'aggiornamento all'ultima versione, anche solo con il firm originale.
Ciao
scusa un domanda scema...ma il plugin lo hai lasciato nella porta giusta??(quella di lato)Citazione:
Originariamente scritto da Spike7
Che plug-in Ernesto? :) Ho scaricato il wdlxtv e installato da penna usb collegata alla porta sul ”lato corto" (non quello dove ci sono anche le altre porte come alimentazione ecc.).
Una volta installato, ho disattivato la penna e l'ho staccata.
attualmente ho il firm originale 1.02.08 e non riesco a far vedere il dvd lg gp08http://www.vanessasound.it/img/prodo...gp08nu10_4.jpg
si può fare?
quale firmware devo installare?
qual'è la procedura?
grazie
Se fai una piccola ricerca all'interno della discussione, come spiegato e richiesto anche nel regolamento, avresti già ottenuto la risposta al tuo quesito, io stesso ho già tirato in ballo questo argomento ed anche altri iscritti ne hanno fatto cenno.
Comunque con il firm originale non è possibile, con il solito firm modificato di cui si sta parlando è possibile, a volte, se si ha la fortuna di imbroccare l'hardware giusto.
Ciao
[QUOTE=nordata]Se vai sul sito di B-rad dove viene presentato il firm modificato trovi tutte le aggiunte e modifiche che sono state introdotte.
Per lo più riguardano la connettività in rete e la possibilità di usare programmini e script residenti su chiavetta o HD esterni per avere altre opzioni, come l'uso dei movie scheet.
Si può anche, in certi casi, utilizzare un lettore ottico esterno.
Tutte cose già spiegate e discusse anche in questa discussione.
Quale convenga utilizzare sta alla tua valutazione, ovvero se ti interessano o meno le ulteriori possibilità.
In ogni caso conviene fare l'aggiornamento all'ultima versione, anche solo con il firm originale.
Ciao
Ciao, sabato l'ho preso ed installato. Non sono riuscito ad aggiornarlo cob la penna USB all'ultimo firmware ufficiale allora ho installato quello di B-RAD. Sono riuscito a collegarlo in rete ad un NAS, dreambox7020(enigma1) ma non vede il dreambox800(enigma2) tutti con samba installato ma questo non è un grosso problema. Ieri sera mi sono messo a guardare un film mkv a 720p e dopo circa 30 min. il primo blocco e, verso le fine del film, si bloccava ogni 10 min. circa. Questo mi delude molto perchè lo stesso film visto in rete tra dreambox800 e nas non mi da nessun problema. Se riesco stasera provo a metterci l'ultimo firmware originale e vediamo come va.
Qualsiasi suggerimento e/o consiglio è bene accetto. Grazie
lo sfondo deve rimanere nella chiavetta sul lato cortose no tutte le volte che riavvii torna il vecchio.....cosi credo visto che sul mio funziona così.Citazione:
Originariamente scritto da Spike7
poi non si sa mai questi apparecchi funzionano uno diversamente dall'altro:D
@ Wattala
Il tuo ulteriore post mi convince ancora di più del fatto che tu non abbia affatto letto il regolamento.
Sei pregato di editare, al più presto, il tuo intervento in modo da renderlo conforme a quanto previsto circa le quotature.
Grazie.
Ciao
secondo voi da cosa puo dipendere che il lettore usb esterno samsung
perfettamente riconosciuto dal wd si blocchi dopo 30 minuti di visione
e non mi permetta il fast forward ??
il lettore dvd è il samsung se-s084c
ho istallato l'ultima versione b.rad 0.5.8.1 ma di riconoscere il masterizzatore dvd lg gp08
non se ne parla....:mad:
devo istallare qualcos'altro?
grazie
Ho inserito lo sfondo nell'hard disk, col nome giusto, con le dimensioni giuste, con il formato giusto, e collegato sul lato corto. Torna sempre il parquet. :confused:
Ho un WD da 1 tera, pieno. Credo che la wd tv (8.6.1) non faccia a tempo a leggere lo sfondo, possibile?
C'è inoltre un modo (o un firmware) per controllare il volume dalla wd tv?
So che se ne è già parlato in precedenza come pre-release, ma ora il nuovo firmware 1.03.01 è disponibile "ufficialmente" come nuova release nel sito della WD con i seguenti aggiornamenti:
-Added video playlist support
-Added support for the drive lock function on the new My Passport and My Book external storage devices
-Improved metadata support for music. For example, browsing by genre is broken down into artists, then albums, then tracks
-Enhanced cover art, album art, and thumbnail support for media files and folders
-Fixed bugs reported by the WD TV user community
Se non mi sbaglio, una novità rispetto alla pre-release mi sembra l' upgrade sulla gestione delle locandine.
Questa sera proverò ad installarla, vediamo che succede.
Facci sapere mike61, se non ti esplode il WDTV aggiorno anch'io :D
Ah, sembra che l'aggiornamento duri parecchio, addirittura 20 minuti.