E una porta di solito utilizzata per i multicast e in questo caso riceve log..Citazione:
Originariamente scritto da He4dShOt
Non ho provato ma credo sia solo in UDP, solo in ascolto!!
Visualizzazione Stampabile
E una porta di solito utilizzata per i multicast e in questo caso riceve log..Citazione:
Originariamente scritto da He4dShOt
Non ho provato ma credo sia solo in UDP, solo in ascolto!!
salve a tutti, chiedevo questo, ma nessuno parla dell'audio?ho notato specialmente i samsung quindi pure la serie 7, che avendo le casse dietro, si sente particolarmente basso.ora, poichè vorrei acquistarlo cosa consigliate? di prenderlo e di mettere un sintoamplificatore 2.1?o puo andare pure cosi??
grazie a tutti della disponibilità
Per me l' audio e' ottimo...ho invitato degli amici guardando con le sole casse del TV il bluray di batman con il TruSurroundXT e faceva paura.
Ovvio che non e' un HI-FI .....ma guarda che va benone.
l'audio risulta una delle pecche di tutta la serie 6,7,8,9 di samsung..
Si da + importanza al design che all'effettivo output audio; ergo paragonato ad altri marchi di Tv (che hanno casse frontali) la potenza e la percezione qualitativa risultano inadeguate alla classe della Tv..
Per questo io sin da subito ho optato per un 2.1 da collegare in HDMI
ciao
ciao a tutti,
ma voi come pulite lo schermo?? con la pezzetta che esce nella confezione (che in pratica serve per togliere la polvere dalla cornice)??
Oppure usate qualche altro prodotto?
ciao
io uso la pezzetta
Io utilizzo un liquido apposito che era contenuto nella confezione di un televisore Loewe. Il liquido è marcato Loewe, per cui non so dirti che componenti abbia.
Pezzetta inclusa inumidita con acqua, o se preferisci acqua distillata. Effetto eccezionale.Citazione:
Originariamente scritto da Lo Zar
Mi rispondo da solo nella speranza che la cosa possa essere utile ad altri.Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Per il collegamento wifi occorre la chiavetta usb Wireless LinkStick WIS-08BG (se ne trova traccia su alcune faq nel sito Samsung) ma è di quasi impossibile reperibilità (ne ho avuto conferma nel forum della serie 8). In rete si trova da Amazon USA, ma non è spedibile in Italia. Ne ho trovata una (sempre in USA) su ebay e l'ho acquistata. Dovrebbe arrivare in pochi giorni.... resto in frenetica attesa.
Se qualcuno è interessato farò sapere come e se funziona :sperem:
Sul manuale, comunque, è scritto che, per utilizzare la rete con il wireless bisogna disporre della chiavetta USB adatta. Viene anche riportato il codice della chiavetta USB.
Sono sincero... nel manuale non lo leggo. A che pagina si trova ??Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Ciao a tutti
sto combattendo con il collegamento diretto pc-tv senza router (il manuale a pag.40 dice che è possibile).
Io ho collegato tramite cavo ethernet crossover i due disp.; tramite ping dal pc al tv si vedono, ma dal tv facendo il test di rete mi si blocca al quarto passaggio "Ping dominio" (i primi tre sono ok).
Qulcuno puo' darmi una mano?
Grazie.
Pagina 25Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Come dire che ho fatto la classica figura di M...... !!!!!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fasadi
Bene, comunque confermo la quasi introvabilità di questa chiavetta wifi. Ho appena ricevuto dalla poste USA la mail di avvenuta spedizione di quella che ho acquistato su ebay. Attendo con ansia. Ho già i contenuti multimediali del pc collegati con la tv con un NMT HD via wifi, ma poichè la serie 7 ha questa possibilità (anche se sicuramente inferiore all'NMT) perchè non sfruttarla ?? Ad esempio: per visualizzare solo foto potrei evitare di accendere l'NMT.
salve a tutti, allora l'ho ritirato ieri (954 euro) e devo dire ke sn veramente contento,qualita stupenda!!!anke l'audio è buono temevo proprio fosse peggio.
@megthebest: ke 2.1 hai messo?? prezzi e consigli. :)
ma voi il manuale l avete trovato in italiano?io no
ci sn dei settaggi particolari da fare x ottimizzare?
grazie a tt!!
la kiavetta wi-fi interesserebbe pure a me.