potrei avere anche io il link per prenderlo a 16 euro? grazie:D
Visualizzazione Stampabile
potrei avere anche io il link per prenderlo a 16 euro? grazie:D
Citazione:
Originariamente scritto da LEO.ROS
Era il 1989 e fecero due serate. Non sei così vecchio, dai. ;) Attenzione che a quel prezzo potrebbe essere il BD region A.
Probabile. Su questo disco i prezzi della regione B sono assurdi, perchè è uno dei pochi BD musicali che negli USA è solo region A.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Io lo presi nel 2008 a 23$ da Amazon, che allora erano 14 Euro, però per vederlo da BD, ho dovuto aspettare di avere l'Oppo con la modifica hardware, perchè per vederlo sulla PS3 ho dovuto ripparlo sull'hdd...
no è Region B !!
si tratta di una venditrice belga che ha un'asta fissa sul noto sito di vendite on line.. o per lo meno ce lo aveva.. sarebbe da ricontrollare
@angus 69
hai ragione ho controllato il biglietto era il 29 maggio 1989 pero io ricordo 3 serate su tu dici 2 forse sara cosi,visto che sto diventando vecchio non ricordo piu niente.
ciao leopoldo
@zionegro
il link......aspetto con ansia.
ciao e grazie;)
leopoldo
quella venditrice non ne ha più, ho chiesto io stesso. mettetevi il cuore in pace :(Citazione:
Originariamente scritto da zionegro
scusate se vado leggermente OT, ma chi ha visto i concerti dal 1988 al 1994 (e anch'io sono tra questi) secondo me non ha visto i veri pink floyd (nonostante il nome), che si sono invece esibiti per l'ultima volta nel 1981 (e il 2 luglio 2005). riscusate l'OT.
ciao a tutti
cortesemente qualcuno mi puo postare il codice a barre del bd in questione
grazie
Ti posto quello della mia edizione (che è quella venduta in Francia e Germania... non so se il codice ean è lo stesso in tutti i paesi europei):
5099950430994.
Bye, Chris
stesso codice di Poles anche per la mia edizione che ho comprato in Svizzera!
grazie ragazzi allora posso procedere all'acquisto su amazon.it vendono l'edizione Francia a euro 30.60, volevo essere sicuro che fosse region 2.
ancora grazie e alla prossima
Leo