Visualizzazione Stampabile
-
Non credo che esistano firmware aggiornati per il D77 .. ho provato a fare qualche timida ricerca anche su siti in lingua polacca ma senza risultati. Rimarrebbe comunque il problema da dove flasharli visto che non ci sono nè USB nè seriale (rimane credo la possibilità di aggiornamento da disco).
Credo che l'unica possibilità sia quella di rispedirlo in assistenza :mad:
Ciao
-
Aggiornamento software
Riguardo agli aggiornamenti software, posso dirvi che martedì 24, di ritorno dal lavoro, ho trovato il mio D75 acceso con il display indicante "OTA UPDATE".
Accendendo il TV ho visto una schermata con barra di avanzamento del download del software. Ho scattato anche qualche foto, che posterò nel thread riguardante la D-Station.
Dopo qualche minuto l'LG si è spento da solo.
Non posso dire cosa è cambiato dopo l'aggiornamento, mi pare tutto come prima, purtroppo non mi ero preso nota delle versioni prima dell'aggiornamento... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da garmill
Ciao Francis... insomma ormai è chiaro.. stiamo aspettando l'uscita del Pioneer per vedere come funziona. C'è comunque una cosa che mi da fastidio sin d'ora.. L'LG ha a bordo un bel disco da 250Gb.. chi è il genio che ha pensato di mettere un dischetto da 160G sul Pioneer ? Si.. è vero.. c'è gente che dice che l'harddisk non è una memoria di massa stabile e garantita. (che si deve quindi riversare su DVD per > sicurezza).
Si, ma se ci fosse stato un 645HX-S questo avrebbe finito con il costare attorno ai 750€ e non so in quanti lo avrebbero preso, nei Panasonic, negli LG, i 250GB sono anche un modo per rendere più interessante il prodotto, tanto il prezzo non sale molto.
Inoltre personalmente io trovo più logico da parte di chi vuole grossi hd comprarsi un Sony, dove sull'hd puoi registrare a 15Mb/sec con una qualità superiore ai 10Mb/s degli altri, almeno quell'hd diventa un luogo speciale dove tenere registrazioni di qualità superiore a quella dei dvd, ha più senso secondo me, vale più la pena.
E poi in fondo 160GB sono sufficenti per la maggior parte di noi, molte registrazioni tanto dopo un po' la maggioranza di noi le cancella...
ciao
francis
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Si, ma se ci fosse stato un 645HX-S questo avrebbe finito con il costare attorno ai 750€ e non so in quanti lo avrebbero preso, nei Panasonic, negli LG, i 250GB sono anche un modo per rendere più interessante il prodotto, tanto il prezzo non sale molto.
francis
Quello che continuo a non capire sono queste differenze di prezzo pazzesche. Ad esempio tra il D77 e D75 (250 GB contro 80) la differenza di prezzo è di circa 130 Euro. Con 110 Euro si trovano ad esempio i Matrox da 320 GB ... i conti proprio non mi tornano :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
Riguardo agli aggiornamenti software, posso dirvi che martedì 24, di ritorno dal lavoro, ho trovato il mio D75 acceso con il display indicante "OTA UPDATE".
Accendendo il TV ho visto una schermata con barra di avanzamento del download del software. Ho scattato anche qualche foto, che posterò nel thread riguardante la D-Station.
Dopo qualche minuto l'LG si è spento da solo.
Non posso dire cosa è cambiato dopo l'aggiornamento, mi pare tutto come prima, purtroppo non mi ero preso nota delle versioni prima dell'aggiornamento... :cry:
Sarebbe MOLTO interessante capire cosa (e se) è stato migliorato. Come dicevo in un altro topic il mio D77 è "vissuto" per la bellezza di 4 (quattro!) giorni. Solitamente riuscendo a verificare le due versioni si dovrebbe poter trovare da qualche parte (ma non certo nel sito LG sul quale evito di fare commenti) una "history" con le modifiche introdotte.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
Ciao, non vorrei spegnere i Vs entusiasmi, ma ciò che riferisce Leo
assomiglia tanto ad un aggiornamento della parte DTT
\Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da drmix
...assomiglia tanto ad un aggiornamento della parte DTT...
Concordo. E' sicuramente quello!
-
Citazione:
Originariamente scritto da flanaghan
...tra il D77 e D75 (250 GB contro 80) la differenza di prezzo è di circa 130 Euro...
Concordo.
I prezzi di listino (ma secondo me si trovano anche a prezzi migliori) degli Hitachi DeskStar montati sulle D-Station sono:
80GB circa EUR 60 + I.V.A.
250GB circa EUR 100 + I.V.A.
Quindi la differenza "IVAta" sarebbe di EUR 48... :confused:
A meno che sul D77 ci sia un modello diverso dai DeskStar... che però comunque dovrebbe costare suppergiù la stessa cifra!
-
In pratica riassumendo cosa non si puo' registrare?
1) Il canali criptati di mediaset premium e la7
2) Alcuni canali di sky? Giusto? Ma tutti o solo alcuni? Quali?
-
Ma questo blocco su quale pin della scart viaggia?
Se non è importante non si può eliminare?
-
Per me che non ho Sky me lo consigliate?
Quali sono le limitazioni di editing nelle registrazioni?