Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo imprevisto al janegiaHT,
come potete notare nella foto virtuale ho dovuto spostare il Domino più in basso rispetto alla posizione precedente,
http://img89.imageshack.us/img89/8426/ht64ns.th.jpg
questo perchè facendo meglio i calcoli, mi sono accorto che per avere la base inferiore dello schermo a 70cm da terra, devo avere la lente del proiettore ad una altezza massima di 176cm, mentre prima era prevista a circa 205 cm.
Inoltre devo installare il PRJ più a destra rispetto a quanto era previsto, per allinearlo perpendicolarmente al telo.
A sto' punto spero di fare meno danni possibili !!! :cry:
p.s. ho messo 2 formulette su un foglio excel per poter calcolare con facilità l'altezza di installazione del domino30H, se interessa a qualcuno lo può scaricare qui:
http://andreoni.altervista.org/Calcoli_Domino.xls
naturalmente non mi assumo alcuna responsabilità per l'uso di questo foglio di calcolo.;)
-
-
Le pieghe si son sistemate per fortuna!!:)
walk on
sasadf
-
la virtuale, e' molto piu a fuoco:D
Complimenti.
Bravissimo.
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Le pieghe si son sistemate per fortuna!!:)
siiiiii ma solo sulle immagini virtuali ............
in effetti era proprio come dicevi tu....... vanno sempre a peggiorare !!!:(
domani vado al negozio e dico che il telo va assolutamente sostituito !!! :grrr: :boxe: :D
-
Ciao janegia
avrei necessità di spiegazioni riguardo l'utilizzo dei due software che hai utilizzato per lo sviluppo grafico del progetto...anche io volevo provare a fare qualcosa del genere ma non sono riuscito nemmeno ad iniziare:cry: , sai, sto per andare a vivere da solo e ho la possibilità di progettarmi tutto il salone per me (e vai!!!) ma non so come trasformare su PC la mia planimetria su carta.
Ho installato Archicad ma non ci ho capito una cippa lippa:confused: .
Mi potresti indirizzare?E' molto difficile?bisogna perderci molto tempo per sviluppare una prima bozza di massima?
Altrimenti mi dovrò limitare al classico carta e penna.
Grazie in anticipo;)
Alberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da piffobinga
Ciao janegia
avrei necessità di spiegazioni riguardo l'utilizzo dei due software che hai utilizzato per lo sviluppo grafico del progetto...
Sicuramente non è un ostacolo insormontabile, ma non è poi neanche così facile.:rolleyes:
Impossibile darti il minimo suggerimento sul forum, posso solo consigliarti di provare......provare.....provare e poi sopratutto cominciare a leggere le guide di archicad presenti nella cartella "Documentazione Graphisoft" di archicad.
Altro piccolo suggerimento è quello di iscriverti ai forum di 3dsmile.it ed archiradar.it, man mano che vai avanti ed arrivano i primi problemi, diventa facile superarli con l'aiuto degli altri.;)
ciao e......... in bocca al lupo !!!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da janegia
Sicuramente non è un ostacolo insormontabile, ma non è poi neanche così facile.:rolleyes:
Impossibile darti il minimo suggerimento sul forum, posso solo consigliarti di provare......provare.....provare e poi sopratutto cominciare a leggere le guide di archicad presenti nella cartella "Documentazione Graphisoft" di archicad.
Altro piccolo suggerimento è quello di iscriverti ai forum di 3dsmile.it ed archiradar.it, man mano che vai avanti ed arrivano i primi problemi, diventa facile superarli con l'aiuto degli altri.;)
ciao e......... in bocca al lupo !!!! :)
Grazie!
è un inizio, proverò così, male che va ti richiamerò in causa :p
Per ora mi delizio con le tue realizzazioni
Complimenti!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da piffobinga
.....per ora mi delizio con le tue realizzazioni
Complimenti!!
GRAZIE x i complimenti !!!:D
guarda qui ....
http://img158.imageshack.us/img158/6...oz261pr.th.jpg
è la mia proposta in una gara di rendering sul forum di "3dsmile.it" ;)
ti aggrada ?
Ho notato che le mie composizioni 3d vi piacciono, quindi se qualcuno avesse bisogno x un progetto o arredo, mi può contattare in mp !!!
GRAZIE
ciaoooo
-
raga' ....... guardate che fatturona mi ha mandato sky per l'attivazione del Multivision + Sky HD :eek:
http://img262.imageshack.us/img262/1...turasky2gx.jpg
....... però contrariamente ad ogni mia aspettativa, sono stati molto precisi :D
-
ecco cosa si vedeva stasera dall'altra finestra del janegiaHT ............e questo al contrario del "parco" è prorio vero !!!! :D :D
http://img230.imageshack.us/img230/6831/pan2fi1.th.jpg
p.s. la montagna a sinistra è l'Etna ;)
-
Citazione:
quando lo defenestri?
:fagiano:
(vergogna:nonsifa:: un prodotto simile in una signora sala non dovrebbe starci.....se lo sapevo prima ti proponevo il Philips 9000s :boh: )
walk on
sasadf
-
Citazione:
ecco cosa si vedeva stasera dall'altra finestra del janegiaHT ............e questo al contrario del "parco" è prorio vero !!!! :D :D
Che spettacolo!!!! invidia pura:D
-
Citazione:
quando lo defenestri?
:fagiano:
gia fatto !!! :D :D
Citazione:
(vergogna:nonsifa:: un prodotto simile in una signora sala non dovrebbe starci.....se lo sapevo prima ti proponevo il Philips 9000s :boh: )
hai proprio ragione, infatti al momento ho eliminato completamente il lettore dvd ed uso solo il PC con (MPC+ffdshow+Reclock)
ppssssssss
"da fonti molto ..... molto attendibili, pare si veda anche meglio del 3910" :D
-
Non ne dubito.....
Ma la musica, i cd, i sacd, i dvd audio, non mi dire che te li senti con l'htpc !?!?
UN PLAYER di un certo livello(DUCL direbbero altrove) ci vuole...:nonsifa:
walk on
sasadf