Microfast
Operatore
morrocoy ha detto:speriamo allora in qualche utente privato che riesce a confrontare le due performance, l'ideale sarebbe Sasadf, lui fa sempre ottimi reportage
Mandateli a me che li viviseziono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
morrocoy ha detto:speriamo allora in qualche utente privato che riesce a confrontare le due performance, l'ideale sarebbe Sasadf, lui fa sempre ottimi reportage
morrocoy ha detto:Ho citato Sasadf perchè ho letto molti suoi reportage, prometto di leggere anche il tuo, io sono qui per imparare da quelli bravi come voi
Microfast ha detto:Mandateli a me che li viviseziono![]()
AlbertoPN ha detto:non ci siamo ... la tua "posizione" non è migliorata ...![]()
, inoltre credo che con quel "voi" hai offeso definitivamente Sasà .... eh eh eh
![]()
Mandi !
Alberto![]()
sono pienamente d'accordo.m.tonetti ha detto:Infine si dice di fare attenzione a molti scaler in commercio che, se utilizzati per regolare correttamente la fase, non consentirebbero di convertire il segnale digitale HD, proveniente dall'uscita HDMI, in analogico. Vi sarei grato se qualcuno me ne indicasse almeno uno, visto che non me ne risulta nessuno che effettui la suddetta conversione !
Forse era il caso di approfondire maggiormente alcuni spunti interessanti presenti nella prova.
maurocip ha detto:Che sia veramente l'ultimo numero di DVHT che compro???![]()
...a volte ritornano?.....AlbertoPN ha detto:.. io non mi perderei neppure il prossimo .... :fiufiu::fiufiu:
gian de bit ha detto:Ho la Delorian volante qui di fuori, se serve torno indietro di due mesi insieme a Sasa'....purtroppo all'epoca tu sai il perche' non ho potuto aderire, mi si inceppo' il flusso canalizzatore
![]()
maurocip ha detto:...a volte ritornano?.....![]()
AlbertoPN ha detto:forse sarà possibile fare un "reprise" del Co-Buy ...