per qualcuno la cosa può esser pazzesca, per altri solo assurda
Citazione:
s.homer ha scritto:
La cosa assurda è che l'ampli sr 9600 ha tale decodifica :mad:
:cool:
cmq io non potrò mai permettermi di comprare questo gioiellino della MARANTZ e quindi dovrò accontentarmi di lettori molto più economici che supportino anche questa decodifica, per quanto essa inutile o ininfluente.. mollo quindi questo thread per non sporcarlo con domande e riposte poco interessate o interessanti.. :cool:
sono sempre stato convinto di quel che scrivi, punto.
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Dopo queste altre due testimonianze ... sei un pò più convinto Pampie di quello che scrivevo ?
tenevo solo a dire che pare davvero curioso che manchi una decodifica, per quanto essa inutile, in un lettore TOP DI GAMMA di una marca come la MARANTZ.. sopratutto se tale decodifica "servirebbe" a migliorare la qualità di ascolto musicale e se la marca produttrice del lettore si vanta di dire BECAUSE MUSIC MATTERS :cool:
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
E poi, perchè posti sempre così in piccolo ?
Ho già gli occhiali ... ma tu metti a dura prova le mie (poche) diottrie ...
ma metto anche a minor prova la (poca) pazienza di coloro che non vogliono dover scorrere troppe pagine di un thread per colpa dei miei interventi, spesso troppo lunghi in proporzione all'utilità delle parole in gran numero utilizzate. :cool:
pensavo inoltre che utilizzassi un 3CHIP per visualizzare il desktop del tuo PC su uno schermo con base 3mt :D
è una questione di cifre, non di fede
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Aspettavo anche il Pio 898 .. ma sembra che sia come un miraggio ... tutti sanno che esiste, ma nessuno lo ha mai visto ...
prova a cercare questo e magari sei più fortunato :cool: