Vuoi sapere cosa penso, a parte il fatto che fanno quello che gli pare?
Lato audio... pazzesco. Con queste faccio senza soundbar o HT. Anzi, ti dirò che ho proprio abbandonato l'idea di acquistarla a sto punto.
Se solo funzionassero come devono

Ti giuro... non credevo delle cuffie potessero avere dei bassi così. Non delle cuffie wireless almeno. Sono impressionanti. Dubito le RS 175 siano a questo livello.
Purtroppo devo smanettare continuamente con la manopola del volume perché un film ha l'audio bassissimo, mentre un altro altissimo.
Anche spingendo l'audio non eccedono mai ne distorcono. Se proprio devo trovargli un difetto è che i bassi sono troppo prominenti rispetto agli alti. A volte le voci sono sommerse da quel mare di suoni. Effetto cinema spettacolare. Forse presferico sentirlo più pulito che utilizzare la funzione "compressione" che da quel caratteristico rimbombo da sala cinematografica, che comunque da un effetto davvero suggestivo. Funzione Matrix... mah. Il virtual 9.1 non mi sembra si percepisca molto. Servirebbe sentire un vero 9.1.
Una cosa che non credevo possibile in cuffia è la direzionalità del suono. Sembra si muovano in giro per la stanza. Con blade runner 2049 non mi sembrava di avere le cuffie. Le sentivo sulle orecchie (pesano pochissimo tra l'altro. Altra cosa che mi ha stupito) ma l'audio sembrava esterno ai padiglioni. Impressionante.
Davvero ottimo l'isolamento dai rumori esterni.
Altra cosa, le specifiche parlavano di cuffie on ear ma a me sembrano over ear. Almeno per le mie orecchie che ci stanno dentro perfettamente.
Comodissime e morbidissime. Hanno già 9 anni ma non li dimostrano affatto

Avessero fatto un telecomandino da due soldi per comandare il processore. È quasi tutto regolabile dalla cuffia ma sei costretto a toglierla purtroppo. Mentre per gli effetti Compressione e Matrix ti devi proprio alzare e andare la.
Comunque speriamo non facciano troppe bizze come stasera con audio che viene e che va, che switcha e poi no... vedremo. Ci sono 30gg per valutare bene.