Sony KD65A1 - OLED

Qualcuno che lo ha ordinato da UniEuro fisico sabato o domenica con la promozione 25% ha notizie di consegna?

Io lo volevo ordinare ma mi hanno detto che lo sconto veniva applicato solo per i prodotti effettivamente disponibili in negozio. Mi hanno proposto di ordinarlo e pagarlo con tasso 0 in 48 mesi ma ho rifiutato.

I segnali SD è tanto che non li guardo più,secondo me chi spende certe cifre non compra certo per guardarci fonti in 576i.
Comunque il Sony va abbastanza bene con gli SD,e meglio dell'LG EF950 Oled che avevo prima.
Il Tv è spettacolare per qualità d'immagine,sono soddisfattissimo.

E infatti io l'ho già ordinato, ma gli LG 2017 sembrano andare ancora meglio praticamente in ogni cosa, poi si vedrà

I segnali SD è tanto che non li guardo più,secondo me chi spende certe cifre non compra certo per guardarci fonti in 576i.
Comunque il Sony va abbastanza bene con gli SD,e meglio dell'LG EF950 Oled che avevo prima.
Il Tv è spettacolare per qualità d'immagine,sono soddisfattissimo.

e riguardo il cambio tra dtt e sat e complicato come lg?

Questo lo confermo io anche Sony fa cicli di pulizia, da qualche parte c'è un link di una recensione che ne parla.

Trovato:
Anche Sony ha previsto cicli di pulizia, funzione menu "Panel Refresh":
al minuto 11:58 a questo video https://youtu.be/tSYO7nvOWCs

Ultima modifica:
In Usa hanno già l'aggiornamento a Android 7,i possessori dicono chiaramente che è cambiata in meglio,cioè è aumentata anche la luminosità in HDR...per me andava già bene cosi',ma di più..meglio ancora :)

Con segnali sd sicuramente non fa gridare al miracolo ma non fa nemmeno spegnere la tv perchè non si guarda.
Da segnali 720p in su secondo me invece l'elettronica fa un gran lavoro. rispetto ad LG non saprei paragonare in quanto a parte nei centri commerciali non ho mai avuto modo di vederli. La cosa che lo scorso anno mi frenò dal prendere il b6 fu la cattiva gestione delle immagini in movimenti, soprattutto guardando una partita di calcio mi dava molto fastidio. Ho guardato la finale di coppa italia mercoledi e devo dire che con la modalità sport si è comportato molto bene con un semplice segnale hd di tivusat.

Con segnali sd sicuramente non fa gridare al miracolo ma non fa nemmeno spegnere la tv perchè non si guarda.
Da segnali 720p in su secondo me invece l'elettronica fa un gran lavoro. rispetto ad LG non saprei paragonare in quanto a parte nei centri commerciali non ho mai avuto modo di vederli. La cosa che lo scorso anno mi frenò dal prendere il b6 f..........[CUT]

Hao notato vertical banding durante le partite? nelle recensioni dicono sia presente.

Neanche io, vista ieri sera anche napoli-fiorentina su premium hd con modalità calcio live attiva e non ho notato vertical banding a differenza del vecchio w855 che ne soffriva parecchio.

@ Matteo e dadi70
voi avete A1 giusto? da 55 o 65? buona notizia dell assenza di vertical banding, nelle carrellate veloci come vi è sembrato? e i tiri lunghi e veloci della palla?
grazie per le informazioni,ciao.

Per ora ho provato solo la modalità sport senza modificarla,tutto liscio come l'olio,fluidissimo con Premium HD e Sky HD,calcio e tennis per ora senza alcun tipo di problema,visione molto molto piacevole.

@ Matteo e dadi70
voi avete A1 giusto? da 55 o 65? buona notizia dell assenza di vertical banding, nelle carrellate veloci come vi è sembrato? e i tiri lunghi e veloci della palla?
grazie per le informazioni,ciao.

Io ho il 65, confermo quanto scritto da Gighen, al momento tutto bene, nessun microscatto nemmeno nei cambi fronte, rinvii o cambio fascia.