Visualizzazione Stampabile
-
Certo, però se uno ci attacca il one connect 2015 o ancora meglio 2016, qualche differenza dovrà pur ottenerla.
O magari è sufficiente l'evolution kit (non ho capito se il 7500 ce l'ha nel retro) così è ancora meglio perché non ci sarebbero ulteriori cavi in giro visto che è già dotato di HDMI 2.0 ed è compatibile con HEVC, tali che la periferica con le prese non è più necessaria.
-
a bhe, se parliamo di one connect dei prossimi anni allora ok, ma mettere quello 2014 (presumo ti riferivi a questo, visto che non era specificato nel tuo post) è inutilissimo visto che è una tv appunto del 2014 ;)
-
E' per questo che ho fatta la domanda sulle differenze fra il 7500 e l'8500.
Se è solo questione di elettronica, vista anche la differenza notevole di prezzo, si può tranquillamente prendere la versione piatta e decidere in autonomia se fare l'upgrade di elettronica prima o nel tempo.
A meno che il pannello è diverso e allora è un'altra storia...
-
dal mio punto di vista magari farla negli anni futuri sarebbe meglio, ma farlo gia ora sarebbero soldi spesi male... basta e avanza quello che offre la serie 7500 :)
ps. ma quando iniziano a mettere le misure dei vari tagli sul sito samsung? sono orientato sul 48", nella mia parete va massimo di altezza un 73 cm...
-
Anche io sono orientato sul 48 ma mi alletta anche l'AX800 della Panasonic da 50 pollici. Di più non riesco a far entrare.
Tempo fa avevo letto da qualche parte le misure, e se non ricordo male il 48 è più basso del mio vecchio 40 pollici full-hd, quindi stai sicuro che ti entra perché siamo ben al di sotto dei 70 cm.
-
appena riesco al leggere qualche recensione e visionarlo dal vivo lo prendo visto che gia oggi online lo si trova a 1800€ e un affare meno di un full hd dell'anno scorso
-
anche il mio attuale 40 pollici e sicuramente più alto....del futuro 48....misteri delle fede.... ahahahah (cornice più sottile e base piu bassa?)
-
Già e purtroppo, almeno dal mio punto di vista, una tv così schiacciata verso il basso sembra più piccola. Almeno il piedistallo dovrebbero farlo un pò più alto, tipo il nuovo 4K della Philips, ossia il 7800.
Mi chiedo piuttosto perché la serie 6 della Samsung parta dal 50 pollici, mentre la 7 parte dal 48 e la 8 dal 55.
Anche questi sono misteri della fede... :)
-
infatti il 48" per me è una misura inutile se messa vicino a un 50" la differenza forse sono neanche 2 cm in altezza! ma se vogliamo il taglio piu piccolo dell'UltraHD ci dobbiamo accontentare del 48..speriamo presto mettano qualcosa sul sito samsung...
-
Vi ho trovato il 48hu7500 :) :
Dimensiuni (W x H x D) cu stand:1072.7 x 660.4 x 269.9 mm
http://www.emag.ro/televizor-interac.../pd/DLTHCBBBM/
.
-
grazie SSAbarth!
66cm... 2/3 cm in meno del mio attuale 40" (in firma) e per neanche 2cm non posso mettere un 55 cm.. mi serve un 50" ma di ultrahd samsung posso togliermi il pensiero...:(
-
UltraRossoNero, anche a me piace molto il Samsung, per l'estetica, l'elettronica, le app e per il discorso dell'aggiornamento.
Ma con le misure hanno toppato. Ancora mi chiedo come mai hanno scelto i miseri 48 pollici, mentre Sony, LG e Philips hanno scelto i 49 pollici, mentre Panasonic i 50. Sempre rimanendo nella fascia entry-level degli ultra-hd.
Mi sa che a sto giro vado di Panasonic... che a te che interessa è alto 69 cm e largo 113.
-
sto leggendo un po sul panasonic, non e che ne parlano benissimo rispetto al samsung, (che anche per me è un pelino su) il prezzo è di 200€ in piu... 100€ a pollice :D non so esteticamente non è male...ma parliamone magari nel topic suo se ci sta....
-
C'è c'è :)
Mi aspetto un bel raffronto fra queste serie minori per capire quale è il migliore...
-
trovata! aspettiamo e tiriamo le somme, a primissimo impatto il sammy mi sembra un pelo superiore come funzioni smart, ora sta un po da capire un po tutto il resto...