Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bene...allora visto che c'è una cavia(e una volta tanto non sono io)
Sono curioso di fare qualche raffronto![]()
Basandosi sulla capienza non si può stabilire se il master è diverso o identico, potrebbe essere lo stesso master ma un differente encoded transfer.Grazie a Nocciolo di forum dvd questo il sunto
Dimensione del fim dell'edizione Dynit: ----> 31.176.062.976
Dimensione del fim dell'edizione Sony: ----> 24.280.823.808
Quindi direi che il master non dovrebbe essere quello Sony
Grazie a Nocciolo di forum dvd questo il sunto
Dimensione del fim dell'edizione Dynit: ----> 31.176.062.976
Dimensione del fim dell'edizione Sony: ----> 24.280.823.808
Quindi direi che il master non dovrebbe essere quello Sony
mi hai messo la pulce nell'orecchio...non vorrei sia lo stesso master sony encodato meglio...aspettiamo a questo punto chi lo ha presoInfatti fidandosi dei report l'encoder utilizzato è differente:
Basandosi sulla capienza non si può stabilire se il master è diverso o identico, potrebbe essere lo stesso master ma un differente encoded transfer.
mi hai messo la pulce nell'orecchio...non vorrei sia lo stesso master sony encodato meglio...aspettiamo a questo punto chi lo ha preso
Questi non sanno nemmeno che non è ineditoOltre 80 titoli, tra i più svariati generi, saranno nuovamente disponibili in una nuova collana Dvd e, per la prima volta, “Quarto Potere”, “Il Massacro di Fort Apache” e “King Kong”, in Blu-ray.
Non vorrei peccare di "lesa maestà", ma questi della Dynit fino ad ora hanno fatto solo "cartoni animati" !
Li avranno fatti pure bene, ma "Citizen Kane" è tutt'altra cosa![]()