[BD] Quarto potere (Citizen Kane)

• Autore discussione Autore discussione Ivs
  • Data d'inizio Data d'inizio
nicchia o non nicchia personalmente sono arcistufo di queste label che non ti considerano manco di striscio dopo tutti i soldi che verso nelle loro tasche...e che cavolo...un minimo di rispetto ...

troppi...comunque credo di avere superato i 1000...direi che ho riempito le tasche di molte label(peraltro prendendo spesso fregature)...ergo:O...Sì, ho FB che uso ultimamente solo per scrivere a lor signori

Ultima modifica:
Io l'ho preso a 13 euro sull'amazzone. Non avevo la precedente uscita Sony, ma ho quella Warner USA.
Sono curioso di fare qualche raffronto :)

bene...allora visto che c'è una cavia(e una volta tanto non sono io :D) ,ne approfitterò quando ti arriva per chiederti lumi

bene...allora visto che c'è una cavia(e una volta tanto non sono io :D)

Anche io aspettavo che qualcuno si sacrificasse, onde evitare di trovarmi con due blu-ray praticamente identici, ed entrambi pessimi, c'è da dire che in Dynit avrebbero bisogno di qualche corso sulla gestione dei clienti, non si capisce quali segreti vogliano tenere nascosti (o forse si :stordita:).

Sono curioso di fare qualche raffronto :)

...Idem, facci sapere, magari se potessi fare qualche screen sarebbe perfetto .

...Ho comunque il vago sospetto che, la Dynit tace perchè dà per scontato che la maggior parte dell'utenza media non si accorgerà mai della differenza fra i due Master...

...E tutto questo, per vendere ugualmente la loro edizione, anche se fosse stato utilizzato il vecchio e pessimo master sony...

...Spero anche quì di sbagliarmi, ma se fosse così, sarebbe una bella vigliaccata...

...da perte della Dynit poi, che io considero la migliore (fra quelle poche che ci sono quì da noi...) Label italiana, in termini di serietà (trasparenza, appunto) e di competenza Tecnica .

Ultima modifica:
Grazie a Nocciolo di forum dvd questo il sunto
Dimensione del fim dell'edizione Dynit: ----> 31.176.062.976
Dimensione del fim dell'edizione Sony: ----> 24.280.823.808

Quindi direi che il master non dovrebbe essere quello Sony

Grazie a Nocciolo di forum dvd questo il sunto
Dimensione del fim dell'edizione Dynit: ----> 31.176.062.976
Dimensione del fim dell'edizione Sony: ----> 24.280.823.808

Quindi direi che il master non dovrebbe essere quello Sony
Basandosi sulla capienza non si può stabilire se il master è diverso o identico, potrebbe essere lo stesso master ma un differente encoded transfer.

Ultima modifica:
Infatti fidandosi dei report l'encoder utilizzato è differente:

Dynit: MPEG-4 AVC Video
-------------------------------------
Sony: MPEG-2 Video

Ultima modifica:
Basandosi sulla capienza non si può stabilire se il master è diverso o identico, potrebbe essere lo stesso master ma un differente encoded transfer.

mi hai messo la pulce nell'orecchio...non vorrei sia lo stesso master sony encodato meglio...aspettiamo a questo punto chi lo ha preso

...E voi avete letto nel pensiero me, stavo per scrivere esattamente la stessa cosa...

...RI-ripeto, NON voglio pensare che la Dynit abbia fatto una cosa del genere, sarebbe il colmo...

...mi cadrebbe un mito...

Non vorrei peccare di "lesa maestà", ma questi della Dynit fino ad ora hanno fatto solo "cartoni animati" !
Li avranno fatti pure bene, ma "Citizen Kane" è tutt'altra cosa :)

PS: Ad ogni modo l'amazzone me lo porta in consegna oggi.

PS2: Estratto dalla loro pagina web
Oltre 80 titoli, tra i più svariati generi, saranno nuovamente disponibili in una nuova collana Dvd e, per la prima volta, “Quarto Potere”, “Il Massacro di Fort Apache” e “King Kong”, in Blu-ray.
Questi non sanno nemmeno che non è inedito :(

Ultima modifica:
Se è per questo pure la pomposa scritta versione integrale sul retro della cover fa un pelo ridere...tutte le edizioni fin qui uscite(in Italia) erano integrali:D

Ultima modifica:
Non vorrei peccare di "lesa maestà", ma questi della Dynit fino ad ora hanno fatto solo "cartoni animati" !
Li avranno fatti pure bene, ma "Citizen Kane" è tutt'altra cosa :)

Non centra nulla. Fin ora "questi della Dynit" hanno dimostrato la volontà di utilizzare i migliori master forniti, editare su BD 50 con bit-rate generoso e non alterare di loro volontà i master forniti. Non è poco. Il concetto si sposa alla perfezione anche con un film live, (per altro non è vero che hanno editato solo cartoni, yamato ad esempio è un film live-action). Alla fine la differenza credo la farà solo il master, che mi auguro sia quello giusto.

Se è per questo, Dynit ha editato in Bd anche qualche film di Takashi Miike e la serie originale di The Ring. Senza contare che anche molti "cartoni animati" sono prodotti cinematografici e che la loro resa digitale è spesso più problematica di quella di un film live-action realizzato con tecniche tradizionali. Inoltre, i prodotti Dynamic si sono sempre distinti per l'eccellenza della loro qualità, fin dai tempi delle videocassette. Che si mettano a pubblicare in BD anche classici americani come "Quarto potere" e "Il massacro di Fort Apache" è non dico una garanzia, ma quasi, che se ne possano finalmente vedere delle ottime versioni anche qui da noi (incrociando le dita, naturalmente, per la scelta del master di "Quarto potere").

Ultima modifica:
se è per questo ha pure editato in maniera impeccabile molti film (seppur in dvd)della cinematografia russa...diciamo che le premesse sono buone.Certo se si fossero degnati di rispondere a domanda specifica ,non staremmo ancora qua a fare supposizioni