Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

ordinato? no magari...e come faccio? prima le cose importanti poi il tv che alla fine e' un mero capriccio.
Verso fine anno ( come ho sempre detto ) faccio il grande passo :) adesso proprio nn posso ho un infinita' di spese prima di quello.
Per quello quando volevo prendere lo ZT mi preoccupavo di nn trovarne piu' uno poi..
Il VT dovrei trovarlo pero' quindi nn corro rischi =P

Allora mi son confuso con qualcun altro che forse voleva prenderlo subito.
Quando mi arriverà, a maggior ragione, se vuoi passare di qua, sei benvenuto... ma ti dovrai accontentare di 50" miseri pollici... :)

...non è che anche quest'anno Pana ha deciso di non dotare del DVBt2 i modelli per il nostro Paese perchè magari con la crisi che c'è qui da noi si prevede che non avverrà il passagio neanche nel 2015? :rolleyes:

In realtà il governo Monti ha stabilito che qualsiasi dispositivo (TV, decoder, ecc.) dal 2015 dovrà essere equipaggiato per legge del DVB-T2 dal 2015. Quando inizieranno le trasmissioni, a parte quelle sperimentali che già ci sono, non è dato saperlo invece.

Senza commenti....

195117.jpg

Ma solo io, lo sto cercando per mari e per monti, ma sto cavolo di TX-P55VT60 proprio non riesco a trovarlo? Chi l'ha già acquistato, può mandarmi anche in PM dove?
Grazie

@roby: caspita...inaccettabile il VBI sulla destra !!!

...scherzo :D

colori stupendi anche dalla resa in foto...non oso immaginare come siano nella realtà...da dove viene?

Io indeciso...?

[---cut---]

Non vedo l'ora di poter contribuire attivamente a questa discussione UFFICIALE! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un dubbio amletico che mi è venuto guardando alcuni video di presentazione relativi al VT60: ma la base d'appoggio è girevole vero??? Ditemi di si...vi prego...:wtf:

Ragazzi credo che già le prime recensioni non lascino adito a molti dubbi! Mi piacerebbe sapere come però si comporteranno i modelli di quest'anno relativamente a VB e ritenzione....speriamo bene...! :fiufiu:
E comunque bisogna anche dire che anche il GT quest'anno non fa una piega, anzi! L'ST poi è addirittura "anticrisi" e/o per chi vorrebbe polliciaggi superiori ai 50" senza spendere un capitale ma con qualità eccezionale!
P.S.: dove trovo la scheda grafica con la comparativa delle funzioni e delle features di tutti i modelli please? Avete presente? Quella con le foto dei modelli e di fianco le caratteristiche del filtro, comparto smart, etc.