Quanti bla bla bla ma aspettare che escano no?
Visualizzazione Stampabile
Quanti bla bla bla ma aspettare che escano no?
E vabbè... si sa che adesso è il momento del chiacchiericcio.. I modelli 2012 sono già stati sviscerati da tempo, quelli del 2013 prima di aprile-maggio non si vedranno... Vorrai mica chiudere il forum fino ad allora? ;)
Chiudere il forum no, ma se questa discussione continua a crescere con post senza contenuti concreti, ma solo speculazioni...
Non credo che porti ad alcunché continuare a parlare basandosi solo sulle pochissime info che abbiamo.
Purtroppo notizie concrete nell immediato non credo traspariranno o se lo faranno avverranno col contagocce, per cui qualche speculazione è gioco forza fisiologica.
D'altronde è sempre stato così, anche nel forum dei nuovi plasma panasonic si specula ma mi pare normale altrimenti veramente dovremmo chiudere il thread fino alle successive informazioni ufficiali che verranno rese note col passare delle settimane.
Per cortesia non divaghiamo e non cominciamo le guerre dei numeri, grazie.
A meno che non siano di stretto interesse rispetto all'F8500.
chiedo venia, solo che dire che si fà disinformazione quando ci sono numeri alla mano che provano il tutto, non ho potuto fare a meno di rispondere xD
esteticamente sono belli...questo è certo ;)
Se dithering e ritenzione saranno ai minimi...allora bene...altrimenti...siamo alle solite...attendiamo e vediamo
Veramente gli ultimi plasma samsung si distinguono proprio perchè rispetto alla concorrenza non hanno problemi ne di dithering e tantomeno di ritenzione,pensa che io nel mio 64d8000 non ho mai visto ritenzione.
assolutamente...se sono ulteriormente migliorati ancora meglio...fra l'altro sono più uniformi... ;)
qui l'unico se da prendere in considerazione e' solo il SE manterranno le promesse sul contrasto e sul nero STOP il resto sono anni che nn si hanno problemi di sorta di nessun tipo.
Guardate questo video comparativo fra il plasma in questione, uno convenzionale e un lcd
http://www.youtube.com/watch?feature...v=DH0kAr-XNkE#
Si, è già stata postata quella di HDTV test... David Mackenzie a quanto pare si è innamorato di questo tv. :)
Quanto mi piacerebbe vedere un bel testa a testa fra l'F8500 e lo ZT60...
Sono curioso di sapere se la profondità di colore del Samsung sarà sempre di 18 bit.
Mi sembra che il VT50 non superasse i 12 bit, vero?
Infatti il video non dice nulla: il Plasma e l'LCD "convenzionali" hanno un nero veramente alto, si riesce a vedere che è grigino persino con tutta quella luce.