Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
...dopo un veloce ascolto e verificato che non è il suo collegamento preferito abbiamo deciso visto l'ora tarda di rimandare a un'altra serata, dove verrà collegato analogicamente a un Cambridge 752 .........[CUT]
Perfetto. Si è poi svolta questa serata? Se sì, sarebbe molto interessante avere le impressioni d'ascolto, altrimenti si potrebbe sapere quando ciò avverrà? Sono molto curioso dell'esito anche se lo prevedo senz'altro positivo, conoscendo un minimo i prodotti Bryston, ammesso che il pre sia rodato. A proposito, il resto della catena com'è composta? Mancherebbero almeno finale/i e diffusori, mi pare...
-
Giova purtroppo ancora no e prevedo che neppure ci sarà, a quanto pare in questo periodo troppe cose da fare in questi negozi.
Mi dispiace xche ho fatto molto per farlo arrivare a Pd x poi sentirlo in quel modo per me stato deludente.
La catena? Sicuro che vuoi sapere con cosa suonava? Un finalino marantz e il lettore idem, non chiedermi i modelli xche sono sempre gli stessi, diffusori le cm della b&w e mi fermo qui xche è mattina e ho tutta la giornata davanti.
Saluti Giorgio
-
Citazione:
adslinkato
Beh, per via della sua vocazione prettamente analogica e la componentistica discreta, dal mio punto di vista il paragone va fatto più coll'EVO 707, onestamente...........[CUT]
Ma è troppo piccolo per poter ospitare circuitazione a componenti discreti.
-
Citazione:
DS scherzi elettronici
Ma è troppo piccolo per poter ospitare circuitazione a componenti discreti.
Concordo ahahahah troppo poco spazio :)