ok, un'altra cosa, nella lettura da usb legge sia kiavette ke hard disk?
Visualizzazione Stampabile
ok, un'altra cosa, nella lettura da usb legge sia kiavette ke hard disk?
Si si, anche hard disk senza problemi ;)Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
Ehhh?? 629 euro??Citazione:
Originariamente scritto da mickdemaria
Ma scusa io sono di Roma e qui nei negozi quel tv sta a 949 eurozzi!!!!!!!!
Per favore mi dai il link del negozio on-line?
è affidabile??No perchè a mia sorella l'anno scorso, ordino' on-line un aspirapolvere (non costava tanto cosi')ma non le è "mai"arrivata!!!!!!!!!!
Ciao. Sono di Roma anche io, il prezzo nei negozi è quello che dici tu. Io l'ho preso in un negozio on-line che si chiama diunamai shop, però ne avevano pochi pezzi ed è terminato alla svelta. Adesso ho visto che hanno ancora il 40 pollici a poco meni di mille euro, non so quanto venga nei negozi. Mi sono trovato bene, l'ho ordinato la sera e il giorno dopo sono andato a ritirarlo a mano nel loro magazzino di Fiano Romano pagando direttamente a loro e senza spese di spedizione. Ci sono 10 giorni per riportarlo ed avere un rimborso se ci sono problemi, come in qualsiasi altra transazione a distanza. Ho visto che ci sono altri negozi on line che hanno prezzi migliori dei negozi, informandosi un po' si possono evitare fregature, tentare di ridurri i rischi. Ovviamente transazioni del genere comportano sempre un piccolo rischio, ma finora io devo dire di non aver mai avuto problemi. Dopo una rapida ricerca il migliore che ho trovato adesso on-line è questo: http://www.chl.it/jsp/proddetails/pr...artner10001975Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
O SU EBAY: http://cgi.ebay.it/Samsung-TV-LED-32...item3a6529e787
Ma sono offerte che cambiano di frequente. magari domani o tra un paio di giorni potrebbe trovarsi di meglio... oppure no;)
Ma tua sorella spero abbia avuto un rimborso per l'aspirapolvere, se un negozio è abbastanza grande magari dovrai penare un po' ma alla fine la legge DEVE rispettarla.... Se ti informi un po' solitamente si trovano dei feedback di utenti che hanno acquistato in un particolare negozio, facilmente trovi anche qualche esperienza "difficile" per avere un idea di come si è comportato il negozio in caso di problemi.
un'altra domanda ancora, è possibile registrare da usb con hard disk o kiavetta e nel frattempo guardare un altro programma? quindi ha 1 o 2 decoder dvb-t?
no... nella confezione non c'erano... sto aspettando la promozione che ho sentito.. dovrebbero arrivare a 79€ per 2 paia...Citazione:
Originariamente scritto da Davidedel984
Ma hai fatto l'aggiornamento via usb?? perche tramite tv online mi dice che non c'è.... allora visto che non si notano miglioramenti.... penso che aspetterò la prossima versione..Citazione:
Non ho ancora fatto la prova, perché serve un hard disk formattato e al momento non cel'ho, ma sono convinto che abbia un solo sintonizzatore quindi registri quello che vedi. Infatti semplicemente mentre vedi un programmi premi rec per registrare o play per il timeshift, non ci sono altre opzioni...Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
Io l'aggiornamento l'ho fatto tramite wifi appena preso, anche io non ho notato differenze.
Ma la schermo è tutto vetro riflettente o è opaco???
Lo schermo è tutto lucido. Nei centri commerciali si trova, vai a dargli un'occhiata...Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Si con USB. Guarda che miglioramenti all'immagine non ne ho mai visti dopo un aggiornamento, neanche con il C6000 o con gli lg ecc. i miglioramenti che fanno con gli aggiornamenti credo che per la maggior parte siano per il software, cioè, eliminano in parte i bachi di sistema. Essendo un tv nuovo credo che almeno per il momento valga la pena farne. Mia modestissima opinione :cool:Citazione:
Originariamente scritto da gdc83
Ma la promozione sarà on line? ho chiesto in un centro commerciale e mi hanno detto che già li avevano ma non erano ancora prezzati, comunque dovrebbero aggirarsi intorno ai 100 euri uno... sarà stata una grande bufala spero. Tu dove hai letto del prezzo di 79€ la coppia?Citazione:
Originariamente scritto da gdc83
L'ho visto la settimana scorsa su tantissimi siti incluso uno abbastanza affidabile che non so se posso dire qui.... cmq ha a che fare con ggiorni in inglese.. .it E cmq se vai sul sito samsung usa stanno a 49 USD l'una...!!Citazione:
Ciao!Innnanzitutto grazie infinite x i links x il TV!Citazione:
Originariamente scritto da mickdemaria
Certo, Fiano Romano non è che mi sia proprio vicino...io abito a Toma Nord_Est e se devo metterci un pieno di benzina x andarci....non so se mi convenga. Comunque adesso valuto, anche perchè forse x me sarebbe meglio il 37D6500 che il 32 perchè questi nuovi Samsung non hanno la cornice....e quindi sono piu' piccoli!
Riguardo a mia sorella.......è passato molto tempo....non credo si possa rimborsare il prezzo di un'aspirapolvere (29,90 euro).
Invece sono anch'io interessato alla registrazioone PVR di questi TV.
Anche a me interessa sapere se il TV puo' registrare anche a TV spento?O deve essere necessariamente acceso?E poi registra pure sul Satellitare oltre che sul Digitale Terrestre??
E infine: potresti (quando puoi)provare la registrazione sull hard disk esterno?Vorrei sapere se "spezzetta" i video in 2 o piu' parti come facevano i TV Samsung dell'anno passato!
Infine, anch'io avevo letto del pack Samsung in uscita: 2 occhiali con tecnologia bluethoot a 79 euro!!
Ma nei c.c, di Roma qui vicino da me non ne sanno niente!!
Grazie in anticipo x le risposte!
tasto.
Gli occhialini 3d per la serie D samsung hanno come codice SSG-3700CR.
Già su internet se ne trovano a svariati prezzi, ma a 79€ proprio no :rolleyes:
Chissà se dal primo maggio veramente metteranno dei prezzi così abbordabili
Quello è solo il primo modello di occhiali che è uscito, ci sono e arriveranno altri a costi inferiori.Citazione:
vedere per credere:
http://www.samsung.com/us/video/tvs-accessories