Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La tua testardaggine di impedisce di capire che sei proprio tu quello che sta mettendo il muro...Ciavatta ha detto:Vabbè, tanto è come parlare col muro.
E' incredibile!!! Un ingegnere di grande competenza riconosciuta da tutti nel suo settore viene smontato in 3 righe! Complimenti, mi hai lasciato senza parole!Ciavatta ha detto:___[CUT]___
Quindi vorresti far capire che essendo tu un praticante il tuo giudizio ha più valore?Ciavatta ha detto:___[CUT]___
Mi dissocio totalmente da queste parole offensive verso terze persone e mi auguro che i moderatori ti riprendano...Ciavatta ha detto:___[CUT]___
E tutto ciò dovrebbe renderlo un esperto di F1 e di battaglie dirette contro avversari campioni?Ciavatta ha detto:___[CUT]___
Vabbè, lasciamo perdere! Resta pure della tua idea...Ciavatta ha detto:___[CUT]___
Ti consiglio caldamente (direi prontamente) di editare quanto riportato (diffamazione e ingiuria ) pena possibili "provvedimenti".......Ciavatta ha detto:___[CUT]___
Ciavatta ha detto:Vabbè, tanto è come parlare col muro.
robertocastorina ha detto:Per cortesia non scrivere fesserie! Mi limito semplicemente a copiare e incollare un post di aletta01 per smontare ciò che hai scritto:
"DOCUMENTARI STORICI:
....
E perchè mai dovrebbe prevedere un supplemento? Io invece mi aspetto che, se acquisirà i diritti, lo ingloberà nel pacchetto sport... e guai se non fosse così!blasel ha detto:Speriamo che Sky ce lo proponga... (per chi e' appassionato come me) e con un supplemento ragionevole
GIANGI67 ha detto:Nessun supplemento.
robertocastorina ha detto:E perchè mai dovrebbe prevedere un supplemento? Io invece mi aspetto che, se acquisirà i diritti, lo ingloberà nel pacchetto sport... e guai se non fosse così!