Visualizzazione Stampabile
-
Visto per la prima volta:eek:
Bellissimo cartone, per tutta la famiglia...dai più piccoli ai più adulti, tutti riusciranno a percepirne la genialità e i diversi piani di lettura.
Il più facile, ma più significativo: non conta il fuori, ma il dentro.
Dal punto di vista tecnico, riferimento A/V: colori splendidi, tridimensionalità pazzesca, un quadro veramente eccellente.
Ancora meglio se possibile l'audio italiano, mi ha lasciato veramente stupito per dinamica, interventi del sub (la voce della bestia nella prima parte é impressionante) e anche chiarezza delle parti cantate.
Da avere assolutamente
-
Appena finito di vedere, era dai tempi del vhs che non lo rivedevo, e adesso mi sembra di averlo visto per la prima volta, ed essere ritornato indietro di 15 anni "abbondanti", per me è un capolavoro che storia! lato tecnico rifatto in maniera perfetta per i suoi anni.
Video 10 dettaglio e colori da mascella spalancata :O
Audio 9 un dts ita con buona dinamica ed effetti, dialoghi chiari ma un pò sottotono rispetto il resto.
Trama 10 (imho) consiglio a tutti piccoli e grandi (un classico)
-
ieri sera mi sono visto Lilli e il Vagabondo... questa sera è toccato a La Bella e La Bestia... che dire... magnifico film e magnifico Blu-ray!!
VIDEO VOTO 10
AUDIO VOTO 8.5
-
Buonasera a tutti. Quale versione di questo blu ray mi consigliate di acquistare tra quelle presenti su amazon o dvd-store? è più completa di extra o qualità av migliore la versione 3d o quella 2 Blu-Ray+E-Copy? Non sono particolarmente interessato al 3d dato che non ho l'hardware necessario, ma in futuro...
-
ciao a livelli di contenuti ti conviene prendere la diamondi edition a 2 dischi blu ray , se la trovi con slipcase che e' piu' carina .
la versione 3d ha anche il disco blu ray ma non il blui ray aggiuntivo con i contenuti speciali .
Per la versione 3d mi sembra fosse stato fatto un restauro , quindi la qualita' video e' differente , anceh se alla fine ho sentito pareri contrastanti . c'e' a chi piace la versione restaurata per il 3d e chi la versione precedente .
io sinceramente le ho entrambe e secondo me in tutte e due le edizione la qualita' video del disco blu ray 2d e' la medesima :-)
-
Ciao ti ringrazio, allora prendo la 2 dischi che costa una miseria :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
potomac
Ciao ti ringrazio, allora prendo la 2 dischi che costa una miseria :D
infatti ... :-)
-
Uffa, è arrivato senza slipcase, ma per quel prezzo si può fare questo sacrificio :D :D
Saresti così gentile da scannerizzarla sui 4 lati così provo a stamparla?
-
avessi lo scanner ...
io colleziono disney e ... la bella e la bestia ho le due versioni in dvd ( la deluxe cartonata e' fantastica ) .
il blu ray 2d con slip , quello 3d con slip e ... ho pure la steel americana ...
collezionare e' pericoloso per il portafoglio :rolleyes:
-
Io so regolarmi, 1 edizione per ogni film che preferisco. in ogni caso non avrei i soldi :sofico:
che lusso la deluxe! con il blu ray dentro sarebbe Perfetta.