ieio83 ha detto:
E' possibile installare altri codec sulla TV? Tipo per leggere i flussi video VC_1?
Allora, installare codec non è semplice perchè il sistema linux che c'è sul nonstro samsung non è un sistema completo.
Alcuni in rete stanno provando a far leggere l'audio DTS ma fino ad adesso niente da fare, è troppo complesso.
Comuque appena ci saranno novità vi farò sapere =).
----------------
Per ponello che mi ha scritto in mp due domande sull' utilizzo della funzione di registrazione del nostro tv, ma potrebbe essere utile ad altri la risposta:
ponello ha detto:
....
1) si riesce a registrare da sky ?....
2) siccome vorrei tentare la registrazione dei canali hd e suppongo che trasferisca su chiavetta/hard disk esterno il flusso di dati intonso (almeno spero), in poco tempo si superano i 4GB della FAT32. E' possibile utilizzare altri file system, tipo ntfs o ext3 ?
Alla prima non so risponderti perchè non ho sky =DDD
Per la seconda, devi usare un HD o chiavetta USB che comunque superino almeno gli 8 mega di velocità in scrittura formattate in fat32.
Questo perchè il nostro sistema non può scrivere su un sistema NTFS e non legge il filesystem ext3.
(altra soluzione sarebbe quella di abilitare la lettura per l'ext3 ..ma io ancora non c'ho provato per non avere molto tempo ultimamente, anche se credo che sul forum samygo puoi trovare i passi per farlo, se lo fai magari scrivici un post con un tutoriallino

)
----------------
Inoltre, ieri ho provato alcune funzioni nascoste saminate nella wiki samygo sul nostro tv è vanno, per l'esattezza ho provato:
"tenere premuto il tasto:
[info] per 10 secondi = informazioni specifiche sul canale ricevuto;
[return] per 10 secondi = effettua una diagnostica interna;"
-----------------
orei ha detto:
io ancora non riesco a vedere i sottotitoli.. né nei file mkv..
devono essere in formato testo, devono avere lo stesso nome del film (tranne l'estensione ovviamente) e devono trovarsi nella stessa cartella quindi : proviamo.avi -->proviamo.srt
Inoltre linux fa differenza tra maiuscle e minuscole, quindi fate attenzione e anche le estensioni, scrivetele minuscole =)