Ma oggi SkyCalcio era free? Io non sono abbonato ma ho visto che si vedeva tutto
Visualizzazione Stampabile
Ma oggi SkyCalcio era free? Io non sono abbonato ma ho visto che si vedeva tutto
Per chi ha una tariffa flat può chiamare al numero 027070 invece dei vari 199Citazione:
Originariamente scritto da giuanin
Quoto.... sembrava una partita di serie C. :mad: :mad: :mad: Si vergognino.Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
le partite di sky calcio sono free fino alla fine (non mi ricordo se di gennaio o di tutto il campionato) per chi è comunque abbonato a sky sport e cinema
Mi vien da piangere...ma non avevano messo un nuovo transponder?
:cool: :cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
Questa è proprio una bella notizia !!!!
Grazie 1000 dell' informazione......ovviamente i numeri che pubblicano sono sempre gli 199......
Per quanto riguarda il numero di fax che mi hanno dato per inoltrare le mie rimostranze è :
02 7610107
invece la mail lì ho inviata utilizzando il link del 3D di riferimento in questa stessa sezione
;)
Apperò, questa é comunque una buona notizia, a prescindere dalla qualità dell'HD;)Citazione:
Originariamente scritto da mau741
no il nuovo tpx arriva per le olimpiadi invernali. Comunque la scarsa qualità non è dovuta a quello, le partite si vedevano male perché erano in SD upscalato, quelle HD nativo erano come il solitoCitazione:
Originariamente scritto da antonio75
Spero non sia vero perché sarebbe una presa per il **** a chi come me PAGA E PROFUMATAMENTE il pacchetto calcio.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Già più del 50% delle partite delle tre squadre principali possono essere viste dagli abbonati al pacchetto Sport perché le fanno giocare spesso il sabato o la domenica sera. Se ora regalano pure la visione di tutto il girone di ritorno io domattina telefono e minaccio la disdetta se non mi stornano il prezzo del pacchetto calcio fino a giugno.
Spero si sia trattato solo di un omaggio una tantum solo questa domenica per far "apprezzare" i nuovi canali calcio hd.
Chi sa confermi o smentisca
Quoto in tutto Baku. Adesso stanno davvero esagerando!
Potete continuare a lamentarvi e discutere sulla qualità delle trasmissioni SKY. Ma dovete utilizzare un linguaggio consono, adeguato ad una comunità di persone civili.
Non ci saranno ulteriori avvisi.
Baku da quello che ho letto in altri forum è stata un'offerta un po' random, hanno dato il pacchetto calcio fino a fine maggio.. Un attimo prima dei mondiali in pratica.. Se ti può rendere felice a me non l'hanno data l'offerta forse perchè ho 4 generi più sport e cinema, forse ci voleva il mondo completo.Citazione:
Originariamente scritto da Baku
a me il my sky ha registrato male fiorentina bologna...
cioe' si vedeva solo avanti veloce e pausa , ma non in play...
30 minuti col tecnico pagando io e non hanno risolto..
ancora adesso fa questo problema coi canali calcio dopo il 250 e il tecnico dice che non e' un problema di criptaggio
Anche a me!Oggi ho lasciato in registrazione Roma-Genoa,il rec e' riuscito ma si vede solo in FF,se cerco di vedere a velocita' normale va in fermo immagine...evidentemente e' un problema che affligge i canali dal 250 in poi...
Io mi meraviglio del vostro meravigliarsi.
E' da alcuni giorni che ripetiamo che a) solo dall'anno prossimo tutti i match di serie A saranno prodotti in HD nativo; b) fino alla fine del campionato i match prodotti da Dahlia e Mediaset (a parte per quest'ultima uno dei due anticipi/posticipi serali) sarebbero stati prodotti in SD; c) Sky stava facendo pubblicità ingannevole sul campionato interamente in HD, non distinguendo (volontariamente) fra HD nativo e SD upscalato.
Cosa vi aspettavate?
Oggi in HD nativo c'erano Atalanta-Lazio, Chievo-Juve e Roma-Genoa.
Fiorentina-Bologna e Parma-Udinese erano un ibrido: o erano un ottimo SD upscalato, oppure (più probabilmente) erano prodotte in HD ma con un numero di telecamere in HD nativo inferiore al solito.
In pessimo SD upscalato, invece, Milan-Siena e Samp-Catania (la prima prodotta da Mediaset, la seconda da Dahlia).
Va detto che rispetto ad altri paesi, avere così tanti match in HD nativo per il proprio campionato nazionale è un'ottima notizia (negli altri campionati esteri sono meno le gare prodotte in HD nativa). La cosa che fa giustamente arrabbiare è questa volontà di sfruttare l'assenza di informazioni sulla natività o meno dell'HD per far passare il messaggio che è tutto in HD, anche ciò che è upscalato. Questa è un'informazione chiaramente ingannevole, ideata con ogni probabilità dai commerciali di Sky, ed andrebbe veramente stroncata con un ricorso per pubblicità inganneevole.
Bye, Chris