[BD] Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds)

Questa discussione sembra la 5° stagione di Lost..non si capisce più nulla;)
Vabbè rassegnamoci al mistero del nostro collega che non vuole rivelarci di che etnia è il blu-ray che ha in mano..

Per quanto ho potuto verificare io (e come me lo può fare chiunque con un minimo di impegno...), da circa dieci giorni gira sul circuito Usenet una versione in BD integrale con lingue Inglese, Francese, Spagnolo e Italiano.

Spero che i moderatori non si alterino ma ho dato questa info nella speranza di porre fine alla discussione sulla provenienza "anticipata" di tale BD.

I.B.

centu ha detto:
Per quanto ho potuto verificare io (e come me lo può fare chiunque con un minimo di impegno...), da circa dieci giorni gira sul circuito Usenet una versione in BD integrale con lingue Inglese, Francese, Spagnolo e Italiano.

Spero che i moderatori non si alterino ma ho dato questa info nella speranza di porre fine alla discussione sulla provenienza "anticipata" di tale BD.

Esattamente ! ;)

Beh, indipendentemente da tutto quanto si è detto, essendo un Film che omaggia così tanto l'Italia almeno i sub Ita li potevano anche inserire di default o no? :sob:

da queste pagine non ho capito esattamente quello che si è detto su questo bd

credo di aver capito che non si hanno ancora informazioni se il bd estero ha audio ita