Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Capisco l'acredine, ma peggio per me no. Se dovessi scegliere prenderei il nuovo, anche perché il film lo vidi al cinema in una delle ultime edizioni del Fantafestival a Genova con una copia in pellicola della cineteca Griffith. Era una stampa malandata, con parecchie giunte e tendente al giallo, tuttavia ho potuto rendermi conto com’era al livello di definizione. Ricordo una resa vagamente simile a Taxi Driver, se proprio dovessi fare un paragone (cosa che a memoria non andrebbe mai fatta, ma non saprei che esempio trovare). Il vecchio BD è afflitto da un grain aliasing da paura, roba comunque estranea alla pellicola, dovuta probabilmente ad un vecchio telecine e forse ad un boost del contrasto. Tuttavia ho dei dubbi sulla qualità dell’ultimo BD.Non ci credo! Ma non avevano iniziato a lavorare bene? Perché questa demenziale inversione di tendenza? E' peggio del vecchio blu ray. Fra l'altro credo che sia la prima volta che viene usato il DNR su uno scan 4K nuovo di zecca.