DS scherzi elettronici
New member
Oggi FINALMENTE arriva la 5850!!!
Poi posto le mie impressioni.
Poi posto le mie impressioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iaiopasq_ ha detto:Dakhan, com'è la rumorosità della HD 5750 Vapor-X?
DS scherzi elettronici ha detto:Inoltre i driver aggiornati creano vari problemi alla risoluzione di Vista64.
L' audio HD NON esce con Power DVD9.
Dakhan ha detto:Sembra a questo punto un problema dei Catalyst, so che c'e' una versione beta dei 9.12 (l'ho letto su avsforum.com) potresti provare.
Ti chiedo una cosa: nelle proprieta' dei driver HDMI audio ti segnala i flussi audio HD e nella selezione degli speakers ti offre le possibilita' 5.1 e 7.1 (oltre a "stereo")?
Te lo chiedo perche' nel mio caso l'installazione automatica non funziona, devo per forza installarli a mano cancellando quelli che ha "scelto" Windows
Ho provato a collegare il 5507 alla HDMI e il proiettore alla DVI con adattatore HDMI grigio ma non riesco a far passare il bitstreaming al sinto e vedere il film sul VPR, magari sono io incapace ma sia con lo schermo clonato che esteso il sinto non mi vede il collegamento HDMIiaiopasq_ ha detto:Altra cosa: è possibile usare l'uscita hdmi per l'audio e la dvi per il proiettore, in modo di non dover passare per l'Onkyo con il video?
Grazie.