Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io ho visto la prima a Roma con Vin Diesel e la Rodriguez in carne ed ossa...che hanno fatto un'introduzione...
La qualità del BD è indiscutibile...come al cinema.
Per me, come audio, tra i primi 5 di sempre...
Io faccio vedere a tutti la gara col navigatore...
quella per entrare nel giro di Braga...
tutti gli amici hanno sbavato... :D
-
visto anche io finalmente il bluray del 4 film. disco di primissimo livello. video molto buono ,sempre dettagliato e razor che mi ha soddisfatto appieno con ottimi neri. unica scena un po' difficile non e' tanto quella nei tunnel ma e' quella dove ci sono le auto che stanno per entrare nel tunnel e sono nel deserto.e' buio ,pochissima luminosita' e li qualche leggero calo l'ho notato. l'audio e' spettacolo puro per le orecchie dall'inizio alla fine. e' molto realistico ed e' strabordante con effetti perfettamente riprodotti. uso costante di surrounds e del sub. ottimo dts. sicuramente uno dei migliori che mi sia capitato di sentire. il film mi e' piaciuto ,sulla falsa riga del primo , con ottime scene d'azione e con vin diesel che e' sempre crastissimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
Concordo pienamente...il 2° e il 3° sono un di più quasi superfluo, quello a Tokyo poi non c'entra un bel niente.
Questo 4° episodio si posiziona in un arco temporale prima del 3° (Tokyo Drift) visto che qui Han è ancora vivo e decide di trasferirsi a Tokyo.
Concordo con tutti i pareri positivi precedenti, un BR dal comparto video e audio veramente impeccabile.
-
fast & furios
In un noto centro commerciale a tor vergata è in vendita il cofanetto bd con tutti e 4 i dischi,alla terza sostituzione ho mollato:il 4°disco si blocca intorno al minuto 20 o giù di lì,tutti i cofanetti presentano lo stesso difetto,non sarà questo il motivo per cui costa 29 euro ?
-
Io non ho avuto alcun problema, avevo preso il cofanetto praticamente appena uscito
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
il 4°disco si blocca intorno al minuto 20 o giù di lì,tutti i cofanetti presentano lo stesso difetto..
Anche provandoli su altri BD ? ? ?
Uff.. :cry: ...che @@ !