Sapete dirmi se faranno anche il 42" ?
Sto valutando al momento i nuovi Panasonic, in attesa di recensioni.....ma l'estetica LG mi piace moltissimo.
Visualizzazione Stampabile
Sapete dirmi se faranno anche il 42" ?
Sto valutando al momento i nuovi Panasonic, in attesa di recensioni.....ma l'estetica LG mi piace moltissimo.
Mi sembra che uscirá solo il 50 della serie PS8000.
Dovrebbe uscire anche un HDready 42 e 50PQ30 (non so quando).
Mi è arrivato all'orecchio che anche LG vuole "mollare" il settore plasma....
si sa nulla ? i prossimi che siano gli ultimi esemplari prodotti ?
Certo fosse cosi si creerebbe una strada a senso unico per i pdp (pana intendo)
Sapete qualcosa?
resterebbero solo samsung e panasonic; e poi le tv non è che le fanno solo al plasma. se escono evidentemente ritengono di poter fare meglio con i soli lcd
Errato....e' che produrre plasma implica maggiori spese per le case costruttrici.Viceversa, con gli LCD, hanno maggiori guadagni a scapito della qualita' di visione. :mad:
concordo in pienissimo con Spaccacuori
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Anche samsung (dopo la serie 8 ) pare intenda abbandonare:( !!
ciao,
Sax.
Ho trovato in giro anche info sul PS80 trovandolo molto simile (per non dire uguale) al PS8000, è cosi? Oppure sono 2 modelli diversi con prezzi/prestazioni differenti?
Ciao.
stavo parlando dei soldi... lg ha registrato una discreta perdita e comunque se l'alternativa è un plasma lg oppure un lcd decente mi sà che andrei sull'lcd. non mi piacciono i plasma lgCitazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Citazione:
Originariamente scritto da allosax
Il PS80 é il modello americano, mentre il modello PS8000 é europeo.
se sarà così è una mazzata :mad: cmq mi spinge ancora di + all'acquisto del 50ps8000 almeno avrò l'ultimo gioiello LG al plasma...poi tra 3-5 anni oled :O
Sulla recensione postata da m.ksell qualche post fa non viene data notizia del consumo energetico del ps8000 (bello il telecomando però)
Si sa se è stato adottato qualche tipo di tecnologia (vedi neo pdp pana)
per limitare il consumo?
Se qualcuno trova qualcosa lo faccia presente perchè io non son riuscito a trovare nullla
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da m.kselli
.........azz...............beato te!:eek:
Io (sempre se mi riesce:( ) vorrei prendere il ps8000 sperando che mi duri......... ben oltre (sgrat, sgrat) i 3/5 anni:) :)
Ciao
Anche a me interessa 'sto TV ... il look è veramente buono e le caratteristiche di ottimo livello.
Però quello che mi preoccupa è l'affidabilità dei prodotti coreani (Samsung sembra messa anche peggio comunque) ... pare che abbiano anche cessato la produzione del 7000 per imprecisati (ma evidentemente importanti) motivi.
Per chi come me tende a sfruttare le cose per più e più anni e pondera gli acquisti al limite della paranoia, sono considerazioni importanti.
[QUOTE=Avalon__]
... pare che abbiano anche cessato la produzione del 7000 per imprecisati (ma evidentemente importanti) motivi.
dove hai preso questa notizia? i motivi?