[LG Serie PSx000] TV plasma Full HD

MITICO m.kselli

avete visto che consumi vengono attribuiti al ps 8000 ?

291 in typical use :D
0.2 in stand by :eek:

molto buono ........consideriamo che un lcd 52 ne "beve" attorno ai 290\300

Avete notato che anche il modello 42 HDready supporta il formato pc 1920x1080@60Hz?

Il pannello é un 1024x768. Chi mi spiega questa cosa?

mi assoccio alla domanda di m.kselli sul txt........info?

ma secondo voi come si collegano delle cuffie al ps6000 che a quanto pare, non è dotato nè di bluetooth nè di uscita jack???????? :rolleyes:

da quello che ho visto tra i tre modelli ci sono circa 100 euro di differenza a salire...quasi quasi mi faccio il ps6000 stesse caratteristi tecniche del pannello, niente fronzoli e 300 euro in meno ;)

ormai posso dire che da oggi la discussione è diventata UFFICIALE :D chiedo ai moderatori di spostarla :)

poi cambierò il titolo

aznable-r ha detto:
...comunque se l'alternativa è un plasma Lg oppure un lcd decente mi sà che andrei sull'lcd. Non mi piacciono i plasma Lg

Per la carita'...la possiamo pensare diversamente...ma da possessore di un LG 42PG6500 (con DTT HD incorporato) ti posso dire pacificamente che sbagli alla grande :D

Saranno disponibili a partire dalla prima settimana di aprile, ne sto aspettando uno, comunque dovrebbe essere equipaggiato con sintonizzatore HD.
Saluti

Nel senso che sono un rivenditore LG, e quindi ne ho messo in ordine uno per un mio cliente. Valutata la bontà del prodotto, se soddisfatto ne appenderò uno in camera mia, in sostituzione del mio PB65 e un'altro in esposizione in negozio.
Saluti

Ultima modifica:
A meinteressa sapere com'é il livello del nero, anche se non credo che abbiano fatto passi enormi dall'anno scorso.

x videolab

visto che sei un rivenditore LG, sarebbe ottimo se ci tenessi informati sulla data di arrivo previsto in Italia, grazie ;)

Nuovi tv LG

VideoLab ha detto:
Saranno disponibili a partire dalla prima settimana di aprile..................
Saluti

:confused: :confused:......... strano.......... proprio ieri LG Italia ha risposto a una mia email nella quale chiedevo quando sarebbero stati commercializzati i nuovi plasma della serie 8000, la risposta e stata "Non sappiamo ancora nulla".
Nella stessa email inoltre, chiedevo "lumi" su di un eventuale acquisto online con relativa garanzia "europea" e devo dire, (almeno in questo:) ) che sono stati abbastanza esaustivi, cioè se il "prodotto" è regolarmente commercializzato anche in italia, non c'è alcun problema, (anche perchè nel caso di guasto di un prodotto "non italiano" non avrebbero i ricambi) basta avere lo scontrino/fattura dell'acquisto per godere della stessa garanzia italiana.

Credo che quest'ultima cosa, possa essere di qualche aiuto per chi (come me) ha/aveva qualche dubbio sulla "operatività" della garanzia europea (almeno con LG).
Tornando al PS8000, se davvero bisogna attendere almeno un altro mese :( (e dovendo effettuare l'acquisto molto probabilmente entro marzo:cry: ) mi sa che dirotto verso i nuovi Pana (TC-P50G10) in uscita questo mese.

(x Videolab mi potresti dire in mp il prezzo, se lo conosci, del 50PS8000? Grazie mille)

Ciao a tutti

X videolab
Se non è possibile pubblicarlo potresti inviare anche a me un prezzo, anche "di massima", di questo LG? Grazie!

m.kselli ha detto:
......... quindi se prendo il 50ps8000 in Germania la garanzia..........

........ se è identico a quello italiano si! (dalla risposta data a me)
Scusa ma anche tu come me hai ........"urgenza"? Non puoi aspettare aprile come anticipato da videolab?
Per toglierti ogni dubbio, contatta LG Italia (così avremo 2 risposte.... meglio che one!!!) :D :D :D

Salve raga
una bella notizia la volete?
sono tornato da poco da un amico che lavora nel settore in un saturn
e mi ha detto che questa sera è invitato da LG all'anteprima della presentazione del PS8000....
evento promosso per i rivenditori.....

VideoLab tu ne sai niente .... non c'è stata questa iniziativa dalle tue parti?

sono già d'accordo che tornerò a trovarlo tra qualche giorno per farmi dare maggiori info e il suo parere.....e credetemi è uno in gamba....

Suppongo quindi che tra non molto lo vedremo sugli scafali (per così dire)