Immortali e troppo presto dimenticati...vedrete che a breve ci sara' la rivalutazione degli immensi Bee Gees...
Visualizzazione Stampabile
Immortali e troppo presto dimenticati...vedrete che a breve ci sara' la rivalutazione degli immensi Bee Gees...
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
quoto
;)
canzoni STREPITOSE.
il bello è che sono TUTTE strepitose...
il film si regge su quello....
e come suonano ! :cool: anche se in half-rate !! :eek:
Avevo già visto il film al cinema, film godibilissimo :D
Per il BR, veramente buono, sull'audio non giudico perché uso le casse della TV, che seppur discrete non mi permettono di andare oltre al suono stereo... per il video, invece, veramente ottimo IMHO.
grande titolo... mi ha piacevolmente sorpreso.
Odio i film musicali... ma questo lo rivedrei tante volte.
Video ottimo... musiche immortali...
Attori grandiosi...
Consigliatissimo!
Lupo
quoto in toto tutti i commenti positivi sia sul versante artistico che audio-video.
In particolare impressiona il buon umore che sa trasmettere ad ogni visione.
Da vedere dopo una giornata di stress e nervosismo. Si recupera immediatamente la serenità. Questo significa imho tantissimo.
quoto quanto detto su questo rilassante, spensierato, luce per gli occhi, delizia per gli orecchi BD, assolutamente da ascoltare e vedere.
Voglio evidenziare oltre la splendida soundtrack, l'incatevole fotografia...
.... e pensare che acquistando il bd de "il gladiatore" me lo hanno fatto pagare solo 1,00 € + 2 biglietti omaggio per il cinema, cosa si vorrebbe di +!
Già ottima offerta... al di la di quel che si dice sul BR del Gladiatore... ce ne fossero di più... :D
Cioè, 10cm di banda nera sopra e sotto erano proprio necessarie (su 46") :mad:
Delusione...
Per avere lo stesso formato del cinema si :D
La vera delusione è che dopo 100 anni di cinema ci sia ancora chi dà contro le bande nere solo per visualizzare tutti i pixel delle tv infischiandosene del fatto che ogni regista sceglie il modo per lui migliore di rappresentare la sua opera.Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Mamma mia che commenti agghiaccianti...:rolleyes:
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gregor
No, scusa, fammi capire, non posso essere deluso dai 20cm di banda nera?Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Perchè se non posso, chiedo scusa al mondo intero....
E' proprio orrendo vederlo così a mio parere...
Passino le bande nere, ma di queste dimensioni proprio nooooooooo :mad:
Manda una mail alla Universal e al direttore della fotografia...:(
mado',se penso che ho 43 anni e ne ho passati chissa' quanti a soffrire per cercare di imporre il widescreen negli anni 80 e 90,quando non ci credeva nessuno...